RIPRODUZIONE c4_sf3.html 4 pages/c4_sf3_ss1.html pages/c4_sf3_ss3.html RcButton-STRAIGHT RcButton-SUR._DECODE RcButton-SUR._x5F_DECODE RIPRODUZIONE Selezione della modalità sonora Ascolto della riproduzione non elaborata 5 Riproduzione multicanale estesa (decodificatore surround) Layout Riproduzione surround con 5 diffusori anteriori (Virtual CINEMA FRONT) Impostazioni per i programmi sonori Glossario

Selezione della modalità sonora

Ascolto della riproduzione non elaborata

È possibile riprodurre le sorgenti d’ingresso senza che vengano applicati effetti di campo sonoro.
  1. Riproduzione nei canali originali(decodifica diretta)
  2. Riproduzione multicanale estesa (decodificatore surround)

Riproduzione nei canali originali(decodifica diretta)

Quando è attivata la modalità di decodifica diretta, l’unità genera l’audio stereo dai diffusori anteriori per sorgenti a 2 canali come i CD, oltre a generare suoni multicanale non processati da sorgenti multicanale.
  1. Premere STRAIGHT.
    Ogni volta che si preme il tasto, la modalità di decodifica diretta viene attivata o disattivata.

Riproduzione multicanale estesa (decodificatore surround)

Il decodificatore surround consente di ascoltare l’audio multicanale non elaborato da sorgenti a 2 canali.
  1. Premere SUR. DECODE per selezionare un decodificatore surround.
    Ogni volta che si preme il tasto, il decodificatore surround cambia.
    Auto
    Utilizza il la sorgente d’ingresso automaticamente selezionata dal decoder. Il decoder DTS Neural:X è selezionato per le sorgenti DTS e il decoder Dolby Surround è selezionato per altre sorgenti.
    bDsur
    Utilizza il decodificatore Dolby Surround adatto per la disposizione dei diffusori. Verrà creato un vero spazio sonoro (incluso sopra la testa) specialmente per la riproduzione di audio basato su oggetti (come ad esempio i contenuti Dolby Atmos).
    Neural:X
    Utilizza il decodificatore DTS Neural:X adatto per la disposizione dei diffusori. Verrà creato un vero spazio sonoro (incluso sopra la testa) specialmente per la riproduzione di audio basato su oggetti (come ad esempio i contenuti DTS:X).
    Neo:6 Cinema
    Utilizza il decodificatore DTS Neo:6 (o il decodificatore DTS-ES Matrix) adatto per i film. I suoni saranno generati dai diffusori surround/surround posteriori.
    Neo:6 Music
    Utilizza il decodificatore DTS Neo:6 (o il decodificatore DTS-ES Matrix) adatto per la musica. I suoni saranno generati dai diffusori surround/surround posteriori.