PREPARAZIONI c3_sf4.html 3 pages/c3_sf4_ss1.html pages/c3_sf4_ss3.html PREPARAZIONI Collegare un televisore e dispositivi di riproduzione Collegamento di dispositivi video (ad esempio lettori BD/DVD) 2 Assegnazione ingresso Selezione audio (A.Sel)

3Collegare un televisore e dispositivi di riproduzione

Collegamento di dispositivi video (ad esempio lettori BD/DVD)

Collegare all’unità dispositivi video quali i lettori BD/DVD, le set-top box (STB) e le console di gioco. Scegliere uno dei seguenti collegamenti, a seconda delle prese di uscita video/audio del dispositivo video. Si consiglia di utilizzare un collegamento HDMI se il dispositivo video ha una presa di uscita HDMI.
Le spiegazioni riportate di seguito si basano sul presupposto che le impostazioni “Assegnazione ingresso” () nel menu “Configurazione” non siano state modificate. Secondo necessità, è possibile assegnare le prese COMPONENT VIDEO (A,A), COAXIAL (3, 4, 5) e OPTICAL (1, 2, 6) a un’altra sorgente d’ingresso.
Se si stabilisce più di un collegamento audio per una sorgente di ingresso, il segnale audio riprodotto sull’unità verrà determinato secondo l’impostazione “Selezione audio” () nel menu “Opzione”.
  1. Collegamento HDMI
  2. Collegamento per video a componenti
  3. Collegamento per video composito

Collegamento HDMI

Collegare un dispositivo video all’unità con un cavo HDMI.

Collegamento per video a componenti

Collegare un dispositivo video all’unità con un cavo video a componenti e un cavo audio (coassiale digitale o stereo con presa RCA).
Prese di uscita sul dispositivo video
Prese di ingresso sull’unità
Video
Audio
Video a componenti
Coassiale digitale
AV 1-2 (COMPONENT VIDEO + COAXIAL)
Stereo analogico
AV 1-2 (COMPONENT VIDEO + AUDIO)
Per collegare un dispositivo video all’unità con un cavo video a componenti e un cavo audio ottico digitale, utilizzare "Assegnazione ingresso" nel menu “Configurazione” per assegnare le prese COMPONENT VIDEO e OPTICAL alla stessa sorgente d’ingresso.

Collegamento per video composito

Collegare un dispositivo video all’unità con un cavo video con spina RCA e un cavo audio (coassiale digitale, ottico digitale o stereo con presa RCA). Scegliere una serie di prese di ingresso sull’unità, a seconda delle prese di uscita audio del dispositivo video.
Prese di uscita sul dispositivo video
Prese di ingresso sull’unità
Video
Audio
Video composito
Coassiale digitale
AV 1-2 (VIDEO + COAXIAL)
Ottico digitale
AV 3 (VIDEO + OPTICAL)
Stereo analogico
AV 1-4 (VIDEO + AUDIO)