La memoria interna di questo strumento contiene le performance, le esibizioni dal vivo, le song e altre impostazioni salvate.
Questo grafico mostra il flusso di dati tra la memoria interna e il dispositivo esterno.
(fare clic o toccare per ingrandire l'immagine)
Contiene le performance, gli arpeggi, le frasi di ascolto preset e altre impostazioni.
Non è possibile sovrascrivere i dati nella memoria preset poiché è di sola lettura.
Il buffer di modifica è l'area di lavoro per la modifica di performance, esibizioni dal vivo, song e altre impostazioni.
Quest'area consente sia la lettura sia la scrittura e i contenuti al suo interno vengono cancellati quando lo strumento viene spento.
Le performance e le sequenze di movimenti modificate devono essere salvate nella memoria utente prima di selezionare una performance diversa o di spegnere lo strumento.
Le altre impostazioni vengono salvate automaticamente.
La memoria utente ha due aree: utente e libreria.
L'area utente contiene le performance e le sequenze di movimenti memorizzate, nonché altre impostazioni per l'intero strumento, come le impostazioni Utility e altri dati utente modificati nel buffer di modifica.
Quando una performance utente viene modificata, è possibile memorizzarla come nuova performance o sovrascrivere quella esistente.
L'area libreria consente di caricare fino a 24 file di libreria (.Y2L) dall'unità flash USB. Le impostazioni salvate in quest'area non possono essere modificate. Per modificare le impostazioni nell'area libreria, inviare i dati al buffer di modifica selezionando una performance memorizzata in tale area o caricando una sequenza di movimenti dall'area libreria. Dopo la modifica, i dati verranno salvati nell'area utente.
La memoria utente viene utilizzata per la lettura e la scrittura e i dati all'interno di quest'area verranno conservati dopo lo spegnimento dello strumento.
Il buffer di richiamo e il buffer di confronto sono aree utilizzate per salvare temporaneamente le impostazioni che si stanno modificando.
Il buffer di richiamo viene utilizzato come backup per il buffer di modifica.
Se accidentalmente si passa a una performance diversa senza prima memorizzare l'impostazione, è possibile utilizzare la funzione Recall per ripristinare le impostazioni salvate temporaneamente dal buffer di richiamo al buffer di modifica.
Il buffer di confronto è l'area in cui conservare le impostazioni prima di apportare modifiche. Utilizzando la funzione Compare, è possibile portare le impostazioni salvate temporaneamente nel buffer di confronto per confrontare i suoni modificati e non modificati.
Questi buffer servono per la lettura e la scrittura dei dati, ma le impostazioni andranno perse quando lo strumento viene spento.
