om01basicoperation0080

Sono disponibili altre funzioni per regolare il bilanciamento tra le parti all'interno della performance o per passare rapidamente a diversi gruppi di impostazioni che sono stati registrati in anticipo sui pulsanti.

La funzione di missaggio consente di regolare il bilanciamento tra le parti.
Pan, Volume e altre impostazioni per tutte le parti vengono visualizzate su un'unica schermata per facilitare la regolazione dei parametri Mixing per la performance.

1Toccare per aprire la schermata da [PERFORMANCE] → Mixing.

Viene visualizzata la schermata Mixing.

(1)Categoria principale per ciascuna parte
(2)Spostamento tra le viste Solo, Mute e Keyboard Control
(3)Spostamento tra le viste dell'equalizzatore 3-band e dell'equalizzatore 2-band
(4)Equalizzatore per ciascuna parte
(5)Parametri per ciascuna parte
(6)Passaggio alla vista con 16 parti
(7)Vista della parte audio (vista con 16 parti non mostrata)
Con la parte audio, è possibile impostare i parametri per l'ingresso audio dai jack A/D INPUT e dal terminale [USB TO HOST] (parte digitale*).
*Si riferisce all'audio impostato su Digital L/R nei canali audio.
2Selezionare un parametro utilizzando i pulsanti PART o i pulsanti cursore sul pannello superiore oppure toccare le icone e i pulsanti sullo schermo.
3 Modificare il valore utilizzando il data dial o la relativa manopola di visualizzazione.

Se è necessario regolare con precisione il valore, premere il pulsante [EDIT/] mentre la schermata Mixing è visualizzata sullo schermo per aprire la schermata Edit.

La scena è una "foto" di varie impostazioni, come il tipo di arpeggio, il tipo di sequenza di movimenti e i parametri della parte. Registrando scene diverse su ciascuno degli otto pulsanti SCENE, è possibile utilizzare i pulsanti SCENE per richiamare immediatamente diverse impostazioni.
Ciò è comodo, ad esempio, quando si desidera cambiare solo i tipi di arpeggio e sequenze di movimenti, senza modificare la performance, per seguire la progressione di una song o per far risaltare un aspetto diverso di una performance.

1Aprire la schermata da [PERFORMANCE] → Scene.

Viene visualizzata la schermata Scene.

(1)Scheda Scene
(2)Switch di memorizzazione
(3)Impostazioni per la scheda

Quando lo switch di memorizzazione è su On, i parametri della funzione vengono visualizzati sullo schermo.

2Configurare le scene da 1 a 8.

Le funzioni in cui Memory (switch di memorizzazione) è stato impostato su On verranno registrate sul pulsante SCENE selezionato.
La scena appena impostata ora diventa attiva quando si preme il pulsante SCENE appropriato.

3Premere il pulsante [STORE] per salvare le impostazioni della scena nella performance.
AVVISO

Assicurarsi di salvare (memorizzare) le impostazioni della scena appena modificate prima di passare a una performance diversa o di spegnere lo strumento. Senza eseguire l'operazione Store, le impostazioni della scena andranno perse.

Se un parametro che può essere registrato in una scena è già assegnato a una manopola o a uno slider control, spostare la manopola o lo slider control. Quindi, tenere premuto il pulsante [SHIFT] e contemporaneamente premere il pulsante SCENE. Successivamente, premere il pulsante [STORE] per salvare le impostazioni della scena nella performance.