Aggiunta dell’unità a una rete MusicCast
Per aggiungere l'unità alla rete MusicCast eseguire la procedura seguente. È inoltre possibile configurare immediatamente le impostazioni della rete wireless dell’unità.
NOTA
Sarà necessaria la chiave SSID e di sicurezza per la rete.
- Premere l'icona dell'applicazione “MusicCast CONTROLLER” sul dispositivo mobile e premere “Setup”.
NOTA
Nel caso in cui siano stati già collegati altri dispositivi compatibili con MusicCast alla rete, premere “Settings” e in seguito “Add New Device”.
- Attivare l’applicazione “MusicCast CONTROLLER” seguendo le istruzioni sulla schermata, quindi tenere premuto CONNECT sul pannello anteriore dell’unità per 5 secondi.
- Attivare l'applicazione “MusicCast CONTROLLER” seguendo le istruzioni sulla schermata per configurare la rete.
- Questa è l'ultima operazione per l'aggiunta dell'unità alla rete MusicCast e per le impostazioni di rete.
NOTA
- Non possono essere riprodotti AirPlay e audio DSD.
- Quando è attivata la modalità di riproduzione diretta, non possono essere riprodotte le sorgenti d’ingresso diverse dalle sorgenti di rete, Bluetooth e USB.
- Se si configurano le impostazioni wireless dell'unità con questo metodo, l'indicatore LAN wireless del display anteriore si illumina quando l'unità si sta collegando a una rete (anche se si utilizza una connessione cablata).
- È possibile asservire l'alimentazione dei dispositivi MusicCast con l’alimentazione dell’unità (il master MusicCast). Per i dettagli sulle impostazioni, vedere quanto segue:
Link associati