Se il televisore supporta il Audio Return Channel (ARC)

Collegare il televisore, che supporta Audio Return Channel (ARC), all’unità con un cavo HDMI (in vendita separatamente).

Cos’è Audio Return Channel (ARC)?

Perché l’unità possa riprodurre l’audio proveniente da un televisore, solitamente il televisore deve essere collegato all’unità sia con un cavo audio che con un cavo HDMI. Tuttavia, se il televisore supporta Audio Return Channel (ARC), l’unità può ricevere in ingresso i segnali audio provenienti dal televisore tramite lo stesso cavo HDMI impiegato per l’uscita dei segnali video dall’unità al televisore.

NOTA
  • Collegare un cavo HDMI alla presa del televisore che supporta il canale audio di ritorno (presa contrassegnato dalla scritta “ARC”).
  • Attivare la funzione di controllo HDMI dell’unità in modo da attivare Audio Return Channel (ARC). Per ulteriori informazioni, vedere quanto segue:
  • Utilizzare un cavo HDMI a 19 pin che rechi il logo HDMI stampigliato. Per evitare la degradazione della qualità del segnale, si consiglia di utilizzare un cavo di lunghezza massima di 5 m.
  • Utilizzare un cavo HDMI premium ad alta velocità per la riproduzione di contenuti video 3D e 4K.
  • L’unità supporta HDCP versione 2.2, una tecnologia di protezione dalla copia. Per la riproduzione di video 4K, collegare l’unità alla presa di ingresso HDMI (compatibile con HDCP 2.2) di un televisore conforme con HDCP 2.2.
  • La presa di ingresso del televisore non può essere utilizzata quando all’unità è collegato un televisore che supporta il Audio Return Channel.