Facilitare l'ascolto dei suoni ambientali
Abilitando la funzione AMBIENT SOUND, i suoni circostanti saranno fusi con la riproduzione. Questa funzione è utile quando si desidera ascoltare musica prestando però attenzione all'ambiente circostante come per esempio quando si cammina e si vuol brevemente parlare con qualcuno ecc.
- Premere il tasto funzione tre volte sulla cuffia sinistra (L).
- In tal modo verrà abilitata la funzione AMBIENT SOUND.
- AMBIENT SOUND abilitato: i suoni circostanti saranno fusi con la riproduzione. Si udrà il messaggio audio "Ambient Sound" negli auricolari.
- AMBIENT SOUND disabilitato (impostazione predefinita): questa è una normale modalità di riproduzione. Si udrà il messaggio audio "Off" negli auricolari.
NOTA
- La funzione è impostabile anche tramite il pulsante AMBIENT SOUND dell'app Headphones Controller. Le impostazioni sono le seguenti.
- ON: i suoni circostanti saranno fusi con la riproduzione.
- OFF (impostazione predefinita): questa è una normale modalità di riproduzione.
- A seconda del tipo di suono riprodotto e di cosa avviene attorno all'ascoltatore, potrebbe non essere facile sentire i suoni ambientali. In tal caso, mettere in pausa la riproduzione.
- Non coprire le cuffie con le mani. Se la mano copre il microfono, AMBIENT SOUND non funzionerà correttamente e si potrebbe sentire rumore.