Selezione delle informazioni visualizzate sul display anteriore

Il display anteriore in modalità di selezione delle informazioni visualizza le informazioni aggiuntive relative alla sorgente di ingresso.

Premere SELECT/ENTER sul pannello anteriore per passare il display anteriore in modalità di selezione delle informazioni. Ruotare SELECT/ENTER per selezionare le varie voci. Le informazioni vengono visualizzate sotto la relativa voce.

Le voci visualizzate variano a seconda della sorgente di ingresso.

Sorgente di ingresso attuale

Voce visualizzata

HDMI

AV

AUDIO

PHONO

TV

Programma DSP, decoder audio, canale di uscita, stato HDMI, stato della zona, stato del sistema

TUNER (FM/AM)

Ricezione, programma DSP, decoder audio, canale di uscita, stato HDMI, stato della zona, stato del sistema

(Solo modelli per Regno Unito, Europa e Russia)
I dati Radio Data System sono disponibili anche quando l’unità è sintonizzata su un'emittente Radio Data System. Per ulteriori informazioni, vedere quanto segue.

TUNER (DAB)

(Solo modelli per Regno Unito, Europa, Russia e Australia)
Per ulteriori informazioni, vedere quanto segue.

SERVER

Brano, artista, album, indirizzo IP, indirizzo MAC Ethernet, indirizzo MAC Wi-Fi, programma DSP, decoder audio, canale di uscita, stato HDMI, stato della zona, stato del sistema

NET RADIO

Stazione, indirizzo IP, indirizzo MAC Ethernet, indirizzo MAC Wi-Fi, programma DSP, decoder audio, canale di uscita, stato HDMI, stato della zona, stato del sistema, brano, album

Spotify

Deezer

Traccia, artista, album, indirizzo IP, indirizzo MAC Ethernet, indirizzo MAC Wi-Fi, programma DSP, decoder audio, canale di uscita, stato HDMI, stato della zona, stato del sistema

Servizi di streaming musicale (con informazioni sulla riproduzione)

AirPlay

Brano, artista, album, indirizzo IP, indirizzo MAC Ethernet, indirizzo MAC Wi-Fi, programma DSP, decoder audio, canale di uscita, stato HDMI, stato della zona, stato del sistema

Servizi di streaming musicale (senza informazioni sulla riproduzione)

Alexa

MusicCast Link

Programma DSP, decoder audio, canale di uscita, stato HDMI, stato della zona, stato del sistema, indirizzo IP, indirizzo MAC Ethernet, indirizzo MAC Wi-Fi

Bluetooth

USB

Brano, artista, album, programma DSP, decoder audio, canale di uscita, stato HDMI, stato della zona, stato del sistema

NOTA
  • È possibile impostare “Salta informazioni” nel menu “Display anteriore” per saltare voci di informazioni sul display anteriore.
  • Se non si compie alcuna azione su SELECT/ENTER per alcuni secondi, il display anteriore torna automaticamente alla modalità di selezione dell’ingresso.

Canale di uscita

Sono visualizzate informazioni sui canali di uscita (terminali dei diffusori e prese PRE OUT) che stanno correntemente emettendo suono. L’assenza di uscita è indicata da un carattere di sottolineatura.

Stato HDMI

Sono visualizzate informazioni sulle prese di ingresso HDMI (connessione) e sulla presa di uscita HDMI (connessione, destinazione). L’assenza di connessione è indicata da un carattere di sottolineatura.

Stato della zona

Sono visualizzate informazioni sul numero o lettera di zona correntemente abilitata. La zona disabilitata è indicata da un carattere di sottolineatura.

Stato del sistema

Sono visualizzate le seguenti informazioni sul sistema. Se il sistema è disabilitato, è indicato da un carattere di sottolineatura.

  • ECO: è abilitata la modalità eco.
  • PARTY: è abilitata la modalità party.
  • MASTER: l'unità è il dispositivo master della rete MusicCast.