Sistemi di diffusori consigliati per l’unità (configurazione di base)
Questo sistema di diffusori consente in risalto le prestazioni complete dell’unità.
Permette di immergersi in un campo sonoro tridimensionale estremamente naturale con qualunque tipo di contenuto. Si consiglia di utilizzare questo sistema di diffusori per i contenuti Dolby Atmos, DTS:X o AURO-3D.
[Ricerca tag]#Q01 Sistemi di diffusori
Sistema a 7.2.2/5.2.4 canali
NOTA
- I diffusori surround posteriori e i diffusori di presenza posteriori non riproducono i suoni simultaneamente. L'unità cambia automaticamente i diffusori da utilizzare, in base al segnale di ingresso e al CINEMA DSP HD³.
- Quando si installano i diffusori di presenza anteriori/posteriori sul soffitto sovrastante la posizione di ascolto, o quando si utilizzano diffusori con attivazione Dolby come diffusori di presenza anteriori/posteriori, è necessario modificare le impostazioni del layout dei diffusori di presenza anteriori/posteriori.
- È inoltre possibile collegare fino a due subwoofer (con amplificatore incorporato) all’unità. Due subwoofer collegati all’uscita dell'unità emettono suoni separati, ed è pertanto possibile posizionarli nella parte sinistra/destra o anteriore/posteriore della stanza. In tal caso è necessario cambiarne le impostazioni del layout.
- Quando si utilizza un solo subwoofer, è possibile posizionarlo sia a destra che a sinistra.