Collegamento del diffusore
Collegare il cavo del diffusore tra il terminale negativo (–) dell'unità e il terminale negativo (–) del diffusore, e in seguito tra il terminale positivo (+) dell'unità e il terminale positivo (+) del diffusore.
Prima di collegare i diffusori, rimuovere il cavo di alimentazione dell'unità dalla presa di corrente a muro.
AVVISO
- Preparare i cavi dei diffusori in un luogo lontano dall'unità per evitare di far cadere accidentalmente i singoli capi dei fili all'interno dell'unità, rischiando così di causare un cortocircuito o un malfunzionamento dell'unità.
- Il collegamento non adeguato dei cavi del diffusore potrebbe causare cortocircuiti e anche danneggiare l'unità o i diffusori.
- Assicurarsi di evitare il contatto tra i fili scoperti del cavo del diffusore.
- Assicurarsi di evitare il contatto tra i fili scoperti del cavo del diffusore e le componenti metalliche dell'unità (pannello posteriore e viti).
- Rimuovere circa 10 mm di isolante dalle estremità del cavo del diffusore, quindi attorcigliare saldamente i fili scoperti del cavo.
- Allentare il terminale del diffusore.
- Inserire i fili scoperti del cavo nello spazio sul lato del terminale.
- Stringere il terminale.
- Con questa operazione il collegamento può considerarsi concluso.
NOTA
- Se sul display anteriore viene visualizzata la scritta “Check SP Wires” mentre l'unità è accesa, spegnere l'unità e confermare che i cavi del diffusore non sono in corto circuito.
- (Solo modelli per USA, Canada, Cina, Taiwan, Brasile, Centro e Sud America, generici)
Se si utilizza uno spinotto a banana, stringere il terminale del diffusore e inserire uno spinotto a banana nell'estremità del terminale.