Modifica del nome

Nella finestra a comparsa PATCH/NAME, è possibile visualizzare e cambiare l'icona, il colore del canale e il nome dei canali di ingresso/uscita e dei DCA.

  1. Premere il pulsante PATCH della barra dei menu per accedere alla schermata PATCH.
  1. Premere la scheda NAME.
  1. Premere il pulsante a comparsa NAME EDIT del canale, DCA o gruppo MUTE di cui si desidera modificare il nome, l'icona o il colore del canale.
  • Viene visualizzata la finestra a comparsa NAME/ICON EDIT.
  1. Per selezionare l'icona che si desidera utilizzare per il canale selezionato, premere i pulsanti di selezione dell'icona. Per selezionare il colore del canale, è possibile utilizzare gli appositi pulsanti. L'icona e il colore selezionati vengono visualizzati nel relativo pulsante nella parte superiore della finestra.
  1. Per modificare il nome del canale in base a un nome di modello, utilizzare i pulsanti di selezione del modello per selezionare un modello. Il modello selezionato verrà immesso nel campo del nome del canale nella parte superiore della finestra.
  • Per immettere direttamente il nome del canale, passare al punto 6.
NOTA
  • È anche possibile aggiungere o modificare i caratteri nel campo del nome del canale anche dopo aver immesso il nome dal modello. Per assegnare rapidamente nomi di canale composti da un nome comune abbinato a un numero sequenziale, ad esempio "Vocal 1" o "Vocal 2", è sufficiente immettere un nome da un modello e quindi aggiungere un numero.
  1. Se si desidera immettere direttamente il nome di un canale da uno dei touch screen, premere il pulsante di commutazione della tastiera nella parte superiore della finestra.
  • Verrà visualizzata la finestra della tastiera, che consente di immettere o modificare il testo. Per informazioni dettagliate su come assegnare un nome, fare riferimento a Inserimento del nome.
  1. Al termine delle operazioni di immissione, premere il simbolo X nella parte superiore destra della finestra.
NOTA
  • Premere il pulsante TAB per passare al canale successivo. È possibile premere il pulsante ENTER per chiudere la finestra a comparsa anziché utilizzare il simbolo "x".