Modifica del nome
Nella finestra a comparsa PATCH/NAME, è possibile visualizzare e cambiare l'icona, il colore del canale e il nome dei canali di ingresso/uscita e dei DCA.
- Premere il pulsante PATCH della barra dei menu per accedere alla schermata PATCH.
- Premere la scheda NAME.
- Viene visualizzata la “Schermata PATCH/NAME”.
- Premere il pulsante a comparsa NAME EDIT del canale, DCA o gruppo MUTE di cui si desidera modificare il nome, l'icona o il colore del canale.
- Viene visualizzata la finestra a comparsa NAME/ICON EDIT.
- Per selezionare l'icona che si desidera utilizzare per il canale selezionato, premere i pulsanti di selezione dell'icona. Per selezionare il colore del canale, è possibile utilizzare gli appositi pulsanti. L'icona e il colore selezionati vengono visualizzati nel relativo pulsante nella parte superiore della finestra.
- Per modificare il nome del canale in base a un nome di modello, utilizzare i pulsanti di selezione del modello per selezionare un modello. Il modello selezionato verrà immesso nel campo del nome del canale nella parte superiore della finestra.
- Per immettere direttamente il nome del canale, passare al punto 6.
NOTA
- È anche possibile aggiungere o modificare i caratteri nel campo del nome del canale anche dopo aver immesso il nome dal modello. Per assegnare rapidamente nomi di canale composti da un nome comune abbinato a un numero sequenziale, ad esempio "Vocal 1" o "Vocal 2", è sufficiente immettere un nome da un modello e quindi aggiungere un numero.
- Se si desidera immettere direttamente il nome di un canale da uno dei touch screen, premere il pulsante di commutazione della tastiera nella parte superiore della finestra.
- Verrà visualizzata la finestra della tastiera, che consente di immettere o modificare il testo. Per informazioni dettagliate su come assegnare un nome, fare riferimento a Inserimento del nome.
- Al termine delle operazioni di immissione, premere il simbolo X nella parte superiore destra della finestra.
NOTA
- Premere il pulsante TAB per passare al canale successivo. È possibile premere il pulsante ENTER per chiudere la finestra a comparsa anziché utilizzare il simbolo "x".