Channel Link
Channel Link è una funzione che consente di collegare le operazioni (ad es. i movimenti del fader o i parametri EQ) dei canali di ingresso o di uscita. Due o più canali collegati sono denominati "gruppo di collegamento". È possibile creare fino a 52 gruppi di collegamento per i canali di ingresso e fino a 52 gruppi di collegamento per i canali di uscita. È possibile selezionare i tipi di parametri da collegare per ogni singolo gruppo di collegamento. I canali di ingresso e di uscita, tuttavia, non possono coesistere nello stesso gruppo di collegamento. Quando l'accoppiamento è limitato all'uso di due canali adiacenti, la funzione Channel Link consente l'unione di più canali. Se si desidera collegare provvisoriamente i canali, è possibile utilizzare un collegamento temporaneo.
- Premere il pulsante CH JOB della barra dei menu e selezionare CH LINK.

- Quando si seleziona CH LINK, viene visualizzata la finestra a comparsa CH LINK MODE.
- Premere un pulsante INPUT/OUTPUT per selezionare i canali che si desidera collegare.
- Per collegare i canali, tenere premuto il tasto [SEL] del canale di ingresso di origine del collegamento e premere il tasto [SEL] del canale di destinazione del collegamento.
- Utilizzando i pulsanti del campo LINK PARAMETER nella schermata CH LINK MODE, selezionare i parametri che si desidera collegare.
- Se al punto 4 è stato attivato un pulsante MIX ON, MIX SEND, MATRIX ON o MATRIX SEND, utilizzare i pulsanti del campo SEND PARAMETER per specificare i bus applicabili.
- Per chiudere la finestra a comparsa CH LINK MODE, premere il pulsante CLOSE.

