Introduzione
Introduzione
STAGEPAS Controller è un software applicativo che consente di controllare in modalità remota STAGEPAS 1K mkII o STAGEPAS200 tramite Bluetooth da dispositivo mobile, ad esempio uno smartphone o un tablet. Con STAGEPAS Controller è possibile controllare da remoto fino a sei* unità STAGEPAS e monitorare misuratori e indicatori. Dispone inoltre di funzioni di lettore musicale, ad esempio una funzione "Cued Mode" che attiva la modalità standby dell’unità finché non viene avviato il brano. Questa funzione è molto utile quando si è impegnati a cantare e suonare.
-
Il numero di unità STAGEPAS collegabili dipende dalle prestazioni del dispositivo mobile.
NOTA
-
Il software applicativo non supporta STAGEPAS 1K. Usare STAGEPAS Editor per controllare STAGEPAS 1K da remoto.
Avviso
-
Tutti i diritti d’autore relativi al presente software e alla presente guida per l’utente sono di proprietà di Yamaha Corporation.
-
Sono vietate la duplicazione e la modifica complete o parziali non autorizzate del presente software e della presente guida per l’utente.
-
Yamaha Corporation declina qualsiasi responsabilità per eventuali risultati o conseguenze derivanti dall’utilizzo del presente software e della presente guida per l’utente.
-
È vietata la riproduzione non autorizzata, completa o parziale del contenuto della presente guida per l’utente.
Note
-
Tutte le illustrazioni e le schermate presenti in questa guida per l’utente vengono fornite esclusivamente a scopo esplicativo. Potrebbero pertanto differire dalle specifiche effettive.
-
iPad, iPhone, iPod touch, App Store e iOS sono marchi registrati di Apple Inc. negli USA e in altri paesi.
-
Android e Google Play sono marchi di Google Inc.
-
I nomi di società e prodotti inclusi in questa guida per l’utente sono marchi o marchi registrati delle rispettive società.
-
Le spiegazioni incluse in questa guida per l’utente si basano sulle specifiche disponibili alla data di pubblicazione.

La denominazione e il logo Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Yamaha Corporation è sotto licenza. Gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.