Collegamento di un dispositivo Bluetooth® (accoppiamento)
Quando si collega un dispositivo Bluetooth all’unità per la prima volta, è necessaria un’operazione di accoppiamento. L’accoppiamento è un’operazione che registra i dispositivi Bluetooth fra di loro. Una volta completato l’accoppiamento, sarà semplice effettuare successive ri-connessioni anche dopo lo scollegamento della connessione Bluetooth.
Nota
- Per avvalersi della funzione Bluetooth, attivare la funzione Bluetooth di un dispositivo Bluetooth.
- Per utilizzare la funzione Bluetooth, impostare "Bluetooth" nel menu "Configurazione" su "Acceso". Per ulteriori informazioni, vedere quanto segue.
- Premere BLUETOOTH per selezionare "Bluetooth" come sorgente di ingresso.
- Tenere premuto MEMORY sul pannello anteriore o sul telecomando per alcuni secondi.
- Sul display anteriore appare “Searching…”.
Nota
- È possibile anche utilizzare il menu “Opzione” per accoppiare un dispositivo Bluetooth. Premere OPTION, quindi utilizzare i tasti cursore per selezionare "Accoppiamento". Per ulteriori informazioni, vedere quanto segue.
- Se è già collegato un altro dispositivo Bluetooth, scollegare la connessione Bluetooth prima di eseguire l’accoppiamento.
- Per annullare l'accoppiamento, premere MEMORY.
- Attivare la funzione Bluetooth sul proprio dispositivo.
- Dall’elenco dei dispositivi Bluetooth sul proprio dispositivo, selezionare “******* Yamaha” (*******: modello dell’unità).
- Una volta completato l’accoppiamento e collegato l’unità al dispositivo Bluetooth, sul display anteriore viene visualizzato “Connected”. Durante il collegamento Bluetooth, gli indicatori Bluetooth si accendono.
Nota
- Se viene richiesto di immettere una password durante la procedura di accoppiamento, immettere le cifre “0000”.
- Completare la procedura di accoppiamento entro 30 secondi.
- Se non vengono rilevati dispositivi Bluetooth, sul display anteriore viene visualizzato "Not found".