Riproduzione di contenuti musicali da iTunes/iPhone con AirPlay
AirPlay consente di riprodurre la musica di iTunes o dell'iPhone/iPad/iPod touch sull'unità per mezzo della rete.
NOTA
- Per i dettagli sui dispositivi iPhone supportati, vedere quanto segue:
- Lanciare iTunes sul PC o visualizzare la schermata di riproduzione sull'iPhone.
- Su iTunes/iPhone, fare clic (premere) sull’icona di AirPlay e selezionare l’unità (nome di rete dell’unità) come dispositivo per l’uscita audio.
- Seleziona un brano e avvia la riproduzione.
- L’unità seleziona automaticamente “AirPlay” come sorgente di ingresso e avvia la riproduzione.
- Sulla TV compare la schermata di riproduzione.
ATTENZIONE
- Quando si utilizzano i comandi di iTunes o dell’iPhone per regolare il volume, è possibile che il livello del volume sia inaspettatamente alto. Ciò potrebbe danneggiare sia l’unità che i diffusori. Se il volume aumenta improvvisamente durante la riproduzione, interrompere immediatamente la riproduzione su iTunes o sull’iPhone. Si consiglia di fare in modo che i controlli del volume da iTunes/iPhone rientrino in un intervallo limitato, impostando "AirPlay Volume Interlock" nel menu "Configurazione".
NOTA
- È possibile accendere automaticamente l'unità quando si avvia la riproduzione su iTunes o su iPhone. Per i dettagli sulle impostazioni, vedere quanto segue:
- È possibile modificare il nome della rete (il nome dell'unità sulla rete) visualizzato su iTunes/iPhone. Per ulteriori informazioni, vedere quanto segue.
- È possibile regolare il volume dell’unità da iTunes/iPhone durante la riproduzione. Per disattivare i controlli del volume da iTunes/iPhone, vedere quanto segue: