Aggiornamento del firmware dell’unità

A seconda delle esigenze, verranno pubblicati nuovi firmware con funzioni aggiuntive o miglioramenti del prodotto. Con l’app MusicCast CONTROLLER installata nel dispositivo mobile, è possibile aggiornare il firmware.

AVVISO
  • Non utilizzare l’unità o scollegare il cavo di alimentazione o di rete durante l’aggiornamento del firmware.
  • Se la velocità di connessione Internet è lenta o l'unità è collegata alla rete wireless, l’aggiornamento dalla rete potrebbe non essere possibile, a seconda della condizione della connessione di rete. Se si dovesse verificare questa situazione, riprovare in un secondo momento.
  • Per maggiori dettagli sull’aggiornamento, visitare il sito web Yamaha.

Quando viene rilasciato un nuovo firmware, nella schermata dell’app MusicCast CONTROLLER appare il messaggio “Aggiornare il firmware ora?”

  1. Toccare “Sì”.
  • Ha inizio l’aggiornamento del firmware.
    Durante l’aggiornamento del firmware, una barra di avanzamento indica lo stato di avanzamento dell’aggiornamento stesso.
NOTA
  • Se si seleziona “Più tardi”, toccare ~ (Impostazioni) nella schermata di selezione della stanza dell’app, quindi selezionare “La nuova versione.xxx del firmware è disponibile”. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per aggiornare il firmware.
  • Una volta completato l’aggiornamento, nella schermata dell’app viene visualizzato il messaggio “Aggiornamento firmware effettuato”, e tutti gli indicatori dell’unità lampeggiano.
  1. Toccare z/CONNECT sull’unità.

L’aggiornamento del firmare è completato.

NOTA
  • Se l’aggiornamento del firmware non riesce, l’app visualizza il messaggio “Aggiornamento del dispositivo MusicCast fallito”, e l’indicatore HDMI dell’unità lampeggia in rosso. Premere z per spegnere e riaccendere l’unità, quindi riprovare ad aggiornare il firmware. Se l’aggiornamento ancora non riesce, controllare la connessione di rete.