Aggiornamento del firmware dell’unità attraverso la rete

Quando l’unità è connessa a Internet ed è pronto un aggiornamento del firmware, dopo aver premuto SETUP appare il seguente messaggio.

Confermare il messaggio e avviare l'aggiornamento del firmware attraverso la rete.

AVVISO
  • Non utilizzare l’unità o scollegare il cavo di alimentazione o di rete durante l’aggiornamento del firmware. L'eventuale interruzione dell'aggiornamento del firmware può essere dovuta a un malfunzionamento dell'unità. In tal caso, contattare il rivenditore autorizzato o il centro di assistenza Yamaha più vicino per richiedere la riparazione.
  1. Leggere la descrizione visualizzata.
  1. Selezionare “AVVIO”.
  • Il display sullo schermo si spegne e si avvia l'aggiornamento del firmware.
  1. Quando sul display anteriore viene visualizzato “UPDATE SUCCESS PLEASE POWER OFF!”, premere z sul pannello anteriore.
  • L’aggiornamento del firmare è completato.
NOTA
  • L'aggiornamento del firmware richiede almeno 20 minuti.
  • Se la velocità di connessione Internet è lenta o l’unità è collegata alla rete wireless, il messaggio di aggiornamento del firmware potrebbe non venire visualizzato, a seconda della condizione della connessione di rete. In questo caso, aggiornare il firmware utilizzando l’unità flash USB.

Programmazione dell’aggiornamento del firmware

Al punto 2, selezionare “DOPO” per programmare l’esecuzione dell’aggiornamento del firmware quando si spegne l’unità.

Quando è programmato l'aggiornamento, allo spegnimento dell'unità viene visualizzata la schermata di conferma dell’aggiornamento del firmware.

Premere ENTER sul pannello anteriore o sul telecomando per impostare per avviare l'aggiornamento del firmware. Dopo il completamento dell'aggiornamento del firmware, l'unità si spegne automaticamente.

NOTA
  • L'unità si spegne automaticamente senza eseguire l'aggiornamento del firmware se trascorrono due minuti dopo la visualizzazione della schermata per confermare l'aggiornamento del firmware.
  • Per annullare il processo di aggiornamento del firmware, premere RETURN sul pannello anteriore o sul telecomando e l'unità si spegne.
  • L'unità si spegne senza eseguire l'aggiornamento del firmware se si spegne l'unità con MusicCast Controller.