7.2.2 Doppia amplificazione + 1Zone
È possibile collegare i diffusori anteriori che supportano collegamenti a doppia amplificazione. Allo stesso tempo. la funzione Zone permette di riprodurre una sorgente d’ingresso nella stanza in cui è installata l’unità e in un’altra stanza. Per attivare la funzione a doppia amplificazione e la funzione Zone, configurare le impostazioni dei diffusori richieste.
[Ricerca tag]#Q01 Sistemi di diffusori
AVVISO
- Prima di effettuare i collegamenti a doppia amplificazione, rimuovere le staffe o i cavi che collegano il woofer con il tweeter. Se non si effettuano i collegamenti di doppia amplificazione, controllare che le staffe o i cavi siano collegati prima di collegare i cavi del diffusore. Per maggiori dettagli, consultare il manuale di istruzioni dei diffusori.
NOTA
- È inoltre possibile collegare fino a due subwoofer (con amplificatore incorporato) all’unità. Due subwoofer collegati all’uscita dell'unità emettono suoni separati, ed è pertanto possibile posizionarli nella parte sinistra/destra o anteriore/posteriore della stanza. In tal caso è necessario cambiarne le impostazioni del layout.
- Quando si utilizza un solo subwoofer, è possibile posizionarlo sia a destra che a sinistra.
- Quando è attiva la trasmissione su Zone2, i diffusori surround posteriori della Zona principale non emettono suoni.