Accoppiamento con un dispositivo diverso
Procedere come segue per accoppiare con un altro dispositivo Bluetooth o per tentare di accoppiare di nuovo con lo stesso dispositivo.
Il prodotto non può collegarsi a più dispositivi Bluetooth contemporaneamente. Se il prodotto è già connesso a un altro dispositivo Bluetooth, disconnetterlo e procedere come segue.
[Termine di ricerca] #Q02 Accoppiamento
- Con gli auricolari (L) e (R) accesi, tenere premuti il tasto funzione sull'auricolare (L) e il tasto + (più) sull'auricolare (R) per circa tre secondi.
- L'auricolare (L) o (R) sarà quello principale e il relativo indicatore lampeggerà alternando rosso e blu mentre verrà emesso il messaggio "Pairing". Ciò significa che l'auricolare è in modalità standby di accoppiamento.
- Attivare la funzione Bluetooth sul dispositivo Bluetooth.
- Apparirà un elenco dei dispositivi Bluetooth a cui è possibile collegarsi.
- Selezionare il prodotto dall'elenco sul dispositivo Bluetooth.
- Selezionare la voce "Yamaha..." e non "LE-Yamaha...".
- Se il collegamento va a buon fine, si udranno i messaggi audio "Pairing Successful" e "Connected" nell'auricolare lampeggiante in rosso e blu. L'indicatore apparirà come illustrato sotto.
- Gli auricolari (L) e (R) si connettono automaticamente e sono pronti all'uso.
NOTA
- Sul prodotto, la modalità standby accoppiamento terminerà automaticamente dopo due minuti. Per accoppiare di nuovo, partire dal punto 1.
- Se gli auricolari (L) e (R) non si connettono automaticamente, riporli nella base di ricarica ed estrarli nuovamente.
- Il prodotto consente di registrare fino a 3 dispositivi Bluetooth. Se si accoppia un dispositivo oltre il numero massimo, le informazioni per il primo dispositivo accoppiato (l'accoppiamento meno recente) saranno eliminate.
- Il prodotto non supporta connessioni multipunto (connessioni a più dispositivi contemporaneamente).
- Il prodotto non può essere accoppiato con dispositivi che richiedono una password per l'accoppiamento, poiché tale funzione non è supportata.