Riproduzione surround
Premere STANDARD, MOVIE o GAME sul telecomando per passare alla riproduzione surround. Il suono surround può essere sentito non solo da direzioni orizzontali, ma anche da diverse altezze. Selezionare la modalità sonora in base al contenuto visualizzato o ascoltato.

- La soundbar utilizza le seguenti tecnologie per offrire un’esperienza di suono surround completa.
- Dolby Atmos: Una tecnologia surround basata sugli oggetti. Andando oltre gli approcci tradizionali basati sui canali, controlla il contenuto audio come un insieme di molti oggetti (una combinazione di informazioni audio e informazioni sulle variazioni di posizione del suono). Ciò consente un controllo del suono più preciso e aiuta a riprodurre un suono più fedele alle intenzioni dei creatori del contenuto sfruttando le caratteristiche della soundbar.
- Diffusori di altezza: Un’unità diffusore integrata nella parte superiore della soundbar che emette i suoni da altezze variabili.
- L’audio da BLUETOOTH o NET (come i servizi di streaming) viene riprodotto in stereo indipendentemente dall’impostazione della modalità sonora.
Passaggio tra le impostazioni delle caratteristiche del suono di MOVIE
Quando la modalità sonora è impostata su MOVIE, è possibile specificare le caratteristiche del suono.
Tenere premuto MOVIE sul telecomando per almeno cinque secondi per passare tra l’impostazione 1 e l’impostazione 2.
Impostazione 1: Caratteristiche del suono ideali progettate da Yamaha
Impostazione 2: Caratteristiche del suono per il decoder Dolby Atmos
Impostazione predefinita: Impostazione 1
Quando viene cambiata l’impostazione, gli indicatori sul lato anteriore della soundbar mostrano l’impostazione selezionata come indicato di seguito:

- Quando è attivata la funzione Clear Voice, l’audio viene sempre riprodotto con le caratteristiche del suono dell’impostazione 1.

