Precauzioni per le batterie del telecomando
Prima di sostituire la batteria del telecomando con una nuova, leggere le seguenti precauzioni. Assicurarsi di osservare le precauzioni.
AVVERTENZA
- Il telecomando fornito in dotazione con questo prodotto contiene una batteria a bottone. Non ingerire la batteria a bottone. Conservare le batterie nuove e usate lontano dalla portata dei bambini. Se il vano della batteria non si chiude saldamente, conservare lontano dalla portata dei bambini. L’ingestione della batteria a bottone può causare gravi ustioni chimiche e dissolvere i tessuti all’interno del corpo in meno di 2 ore, e può causare anche la morte. Se si sospetta che delle batterie possano essere state ingerite o introdotte in altre parti del corpo, consultare immediatamente un medico.
- Non smaltire le batterie nel fuoco. Non esporre le batterie a temperature elevate, quali la luce solare diretta o il fuoco. Non tentare di caricare la batteria installata nel telecomando. La batteria potrebbe scoppiare, avere perdite di liquidi o causare un incendio o lesioni.
- Non disassemblare le batterie. In caso di perdite dalla batteria, evitare il contatto con il liquido fuoriuscito. Se il contenuto della batteria viene a contatto con le mani o con gli occhi, potrebbe causare bruciature chimiche o cecità. Se il liquido delle batterie viene a contatto con gli occhi, la bocca o la cute, lavare immediatamente con acqua e rivolgersi a un medico.
ATTENZIONE
- Non utilizzare una batteria diversa da quella specificata. Ciò potrebbe causare incendi o ustioni, o provocare la fuoriuscita di liquido che potrebbe causare infiammazione cutanea.
- Assicurarsi sempre che la batteria sia inserite correttamente rispetto alle indicazioni di polarità +/-. La mancata osservanza di tale precauzione potrebbe causare un incendio, bruciature o eritemi cutanei dovuti alla perdita di liquidi.
- Se la batteria è scarica, oppure se si prevede di non utilizzare l’unità per molto tempo, rimuovere la batteria dal telecomando per evitare possibili fuoriuscite di liquido della batteria.
- Non mettere le batterie in tasca o in una borsa, né lasciarle a contatto con altri oggetti in metallo. La batteria potrebbe andare in corto circuito, scoppiare, provocare fuoriuscita di liquidi o causare un incendio o lesioni.
- Per la conservazione o lo smaltimento delle batterie, isolare l'area dei terminali con nastro adesivo o altro tipo di protezione. La presenza di altre batterie od oggetti metallici potrebbe causare un incendio, bruciature o eritemi cutanei dovuti alla fuoriuscita di liquido.