Riproduzione di file audio usando l’app Sound Bar Controller
Riprodurre audio da uno smartphone o un server multimediale (computer o NAS) tramite una rete con l’app Sound Bar Controller installata nello smartphone. Per ulteriori informazioni, fare riferimento all'app Sound Bar Controller.


Formati di file che possono essere riprodotti usando l’app
Tra i file audio nello smartphone o nel server multimediale (computer o NAS), i formati di file che possono essere riprodotti dalla soundbar usando l'app sono i seguenti.
- WAV*, AIFF, FLAC, Ogg Vorbis (frequenza di campionamento: 32 / 44,1 / 48 / 88,2 / 96 / 176,4 / 192 kHz)
- MP3, WMA, MPEG-4 AAC, Ogg Opus (frequenza di campionamento: 32 / 44,1 / 48 kHz)
- ALAC (frequenza di campionamento: 32 / 44,1 / 48 / 88,2 / 96 kHz)
- Solo formato PCM lineare
NOTA
- Quando si utilizza Sound Bar Controller per la riproduzione di file audio, l’audio viene riprodotto in stereo indipendentemente dall’impostazione della modalità sonora.
- Non è possibile riprodurre file protetti da copyright.
- Per riprodurre file musicali sul server multimediale tramite la soundbar, è necessario abilitare l'impostazione di condivisione multimediale in ciascun dispositivo o nel software del server multimediale. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione fornita con ciascun dispositivo o software.
- Lo smartphone e/o il server multimediale devono essere collegati alla stessa rete a cui è collegatala soundbar.
- I formati di riproducibili variano a seconda del software server installato nel server multimediale (computer o NAS). Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione fornita con il software server.

