Precauzioni
Prima di montare a parete la soundbar, assicurarsi di leggere le seguenti precauzioni per garantirne un’installazione sicura. Assicurarsi di osservare le precauzioni.
Precauzioni per il montaggio a parete della soundbar
ATTENZIONE
- Per il corretto montaggio a parete della soundbar, affidare l’intervento al rivenditore presso il quale è stata acquistata l’unità o a una ditta con personale di assistenza qualificato. Un’installazione sicura richiede una certa abilità ed esperienza.
- Assicurarsi di seguire le precauzioni nel montare a parete la soundbar. La soundbar potrebbe cadere e causare lesioni.
- Non montare la soundbar su una parete realizzata in materiali deboli come il cartongesso.
- Usare viti delle dimensioni specificate nella presente guida e in grado di sostenere il peso dell’installazione. Non utilizzare chiodi, nastro biadesivo, viti di dimensioni diverse da quelle specificate, o viti usurate o danneggiate.
- Fissare i cavi in posizione, in modo che niente vi si possa impigliare.
- Quando si appende la soundbar alle viti, accertarsi che i cavi collegati non esercitino pressioni sui jack. La mancata osservanza di tale prescrizione potrebbe causare danni ai jack.
- Immediatamente dopo l’installazione, controllare che la soundbar sia fissata saldamente in posizione. Yamaha declina ogni responsabilità per incidenti causati da un’installazione inadeguata.
Precauzioni dopo l’installazione
ATTENZIONE
- Non appoggiarsi sulla soundbar montata a parete o applicare forza eccessiva sul suo lato superiore. Ciò può provocare la caduta della soundbar.