Controllo dello stato di connessione dei diffusori wireless
Una volta stabilita la connessione, riprodurre dei contenuti per controllare che l’audio venga effettivamente emesso dai diffusori wireless connessi.
- Riprodurre contenuti sulla soundbar.
- Controllare che l’audio venga emesso dalla soundbar.
- Puntare il telecomando della soundbar verso la soundbar e premere ALL sul telecomando della soundbar per passare alla modalità ALL.
- La modalità ALL è una modalità sonora nella quale lo stesso audio viene emesso sia dalla soundbar che dai diffusori wireless. In questo stato, controllare che l’audio venga emesso dai diffusori wireless.
- Se l'audio non viene emesso dai diffusori wireless, controllare quanto segue.
- Le spie SOLO dei diffusori wireless sono accese o lampeggiano.
- Premere P (modalità) per passare a SURROUND.
- Le spie SURROUND dei diffusori wireless lampeggiano rapidamente.
- I diffusori wireless sono in attesa di essere registrati nella soundbar. Puntare il telecomando della soundbar verso la soundbar e tenere premuto SETUP per almeno tre secondi per completare la registrazione.
- Una volta accertato che l’audio viene emesso dai diffusori wireless, puntare il telecomando della soundbar verso la soundbar e premere STANDARD, MOVIE o GAME per passare alla riproduzione surround.
- Ascoltare la riproduzione del suono surround.
NOTA
- Premere INFO sul telecomando della soundbar per controllare lo stato di connessione dei diffusori wireless con gli indicatori sul lato anteriore della soundbar. Per i dettagli, consultare quanto segue: