Uno dei diffusori wireless non emette alcun suono
Se uno dei diffusori wireless emette il suono mentre l’altro non emette alcun suono, potrebbe dipendere da quanto segue.
- Il diffusore wireless non è acceso.
- Controllare che la spia di accensione sul lato superiore del diffusore wireless sia accesa. Se la spia non è accesa, tenere premuto il pulsante di accensione del diffusore wireless per accenderlo.
- La modalità del diffusore wireless non è impostata su SURROUND.
- Controllare che la spia SURROUND sul lato superiore del diffusore wireless sia accesa. Se è accesa o lampeggia la spia SOLO, premere P (modalità) per cambiare la modalità a SURROUND.
- Se SURROUND non può essere selezionato premendo P (modalità) sul diffusore wireless, è possibile che la registrazione del diffusore wireless nella soundbar non sia completata. In questo caso, completare la registrazione.
- Il volume dei diffusori wireless è troppo basso.
- Premere i pulsanti del volume (+) sui diffusori wireless per alzarne il volume.
- Premere SURROUND LEFT (+/-) o SURROUND RIGHT (+/-) sul telecomando della soundbar per regolare il volume dei rispettivi diffusori wireless.
- È in corso l’aggiornamento del firmware dei diffusori wireless.
- Se le spie L e R sul lato posteriore dei diffusori wireless si accendono alternativamente, è in corso l'aggiornamento del loro firmware. Attendere l’elaborazione dell’aggiornamento, e non azionare i comandi dei diffusori wireless finché l’aggiornamento non è completato.
- La condizione della connessione tra la soundbar e i diffusori wireless è cattiva.
- Controllare che tra la soundbar e i diffusori wireless non siano presenti dispositivi che emettono forti onde radio o che interrompono le onde radio.
- La registrazione dei diffusori wireless è stata rimossa.
- Se SURROUND non può essere selezionato premendo P (modalità) sui diffusori wireless, è possibile che la registrazione dei diffusori wireless nella soundbar sia stata rimossa. In questo caso, completare la registrazione.