Collegamento dei dispositivi
Accertarsi che gli indicatori di accensione siano spenti.
Collegamento della superficie di controllo al motore DSP

Utilizzare cavi Ethernet per collegare i jack TO ENGINE OUT/IN della superficie di controllo ai jack TO CONSOLE OUT/IN del motore DSP.
Collegamento dei motori DSP al rack I/O

Utilizzare cavi in fibra ottica per collegare i jack TWINLANe IN/OUT della scheda HY (installata nel motore DSP) ai jack TWINLANe OUT/IN della scheda HY (installata nel rack I/O).
Collegamenti di ingresso e uscita audio

1 Collegamento dell'ingresso analogico. Collegare un microfono o un componente a livello di linea ai jack di ingresso della scheda RY (RY16-ML-SILK).
- Nello stato predefinito, non ci sono impostazioni di assegnazione per questi jack di ingresso. Prima di poter utilizzare i segnali su questi jack come ingresso, è necessario configurare le impostazioni di assegnazione.
2 Collegamento dell'uscita analogica. Collegare un sistema di altoparlanti ai jack di uscita della scheda RY (RY16-DA) per assegnare i segnali sui canali di uscita (MIX, MATRIX o STEREO), i segnali di monitoraggio e i segnali di attivazione.
Collegamenti I/O digitali
Prima di collegare un dispositivo audio digitale, è necessario installare una scheda opzionale sul rack I/O e sul motore DSP. È inoltre possibile utilizzare il connettore AES/EBU sulla superficie di controllo.