Confronto tra due impostazioni

Utilizzando il pulsante COMPARE è possibile alternare e confrontare le impostazioni memorizzate nella memoria con le impostazioni EQ o Dynamics del canale attualmente selezionato oppure con le impostazioni GEQ/PEQ o Plug-in. Questa funzione è utile quando si desidera confrontare e ascoltare i dati modificati utilizzando le impostazioni temporaneamente memorizzate durante il processo di modifica.

  1. Aprire una finestra a comparsa in cui siano presenti i pulsanti degli strumenti.
  1. Selezionare EQ, Dynamics o Delay di un canale oppure GEQ/PEQ o Plug-in da confrontare.
  1. Premere il pulsante COPY per memorizzare l'impostazione corrente nella memoria buffer.
  • Questa è la prima delle due impostazioni da confrontare.
NOTA
  • Non tentare di copiare un'altra impostazione prima di eseguire il confronto delle impostazioni. In caso contrario, l'impostazione (nella memoria buffer) che si intendeva originariamente confrontare verrà sovrascritta dall'impostazione appena copiata.
  1. Modificare l'impostazione EQ o Dynamics del canale attualmente selezionato oppure l'impostazione GEQ/PEQ o Plug-in come desiderato.
  • Questa è la seconda delle due impostazioni da confrontare.
NOTA
  • Una volta avviata la prima opzione viene memorizzata nella memoria buffer, è possibile inizializzare l'impostazione corrente per creare una seconda switch da zero.
  1. Premere il pulsante COMPARE per confrontare la prima opzione e (secondi) posto corrente.
  • La prima opzione verrà applicata al sistema. A questo punto, la seconda opzione memorizzata nella memoria buffer.
  1. Premere più volte il pulsante COMPARE per ascoltare le opzioni 1 e 2 in modo alternato.
  • Premendo il pulsante COMPARE le due opzioni verranno alternate. A differenza dell'operazione Incolla, è possibile ripristinare l'impostazione precedente in qualsiasi momento, a meno che la memoria buffer non sia stato sovrascritto.