Schermata NUENDO Live SETUP
In questa finestra è possibile scegliere uno dei seguenti metodi tramite cui specificare DVS o Dante Accelerator.
- NO ASSIGN ............................. Non assegnato
- DVS LIST ............................................ Consente di selezionare un DVS dall'elenco dei dispositivi
- SPECIFIED IP ADDRESS ...... Quando si utilizza Dante Accelerator, consente di specificare l'indirizzo IP del computer.
■DVS LIST
Per effettuare una selezione in un elenco dei dispositivi I/O nella rete audio Dante, premere il pulsante DVS per visualizzare il campo DEVICE LIST.

Mostra un elenco di DVS nella rete audio Dante. Nell'elenco scegliere il DVS da utilizzare con Nuendo Live.
■SPECIFIED IP ADDRESS
Se si desidera specificare un indirizzo IP, premere il pulsante SPECIFIED IP ADDRESS per visualizzare il campo corrispondente.

Quando si utilizza un'interfaccia diversa da DVS come Dante Accelerator, specificare l'indirizzo IP della porta Ethernet del computer che esegue NUENDO Live nel campo SPECIFIED IP ADDRESS. Poiché l'indirizzo IP di Dante Accelerator è diverso da quello utilizzato da Yamaha Console Extension, è necessario immettere manualmente tale indirizzo. Immettere l'IP ADDRESS e selezionare il pulsante HY SLOT o il pulsante NETWORK [PC] che collega la porta Ethernet del computer che esegue NUENDO Live. Quando si utilizza il terminale NETWORK [PC], attivare il pulsante ENABLE di DSP ENGINE IP SETTING.
Esempio di collegamento durante il controllo di NUENDO Live da HY SLOT
Per controllare NUENDO Live da HY SLOT, collegare la porta Ethernet del computer alla rete Dante Primary come mostrato nel seguente schema di collegamento.

Esempio di connessione durante il controllo di NUENDO Live dal terminale NETWORK [PC] del motore SP
Quando si controlla NUENDO Live dal terminale di collegamento del computer di controllo esterno, collegare la porta Ethernet del computer al terminale NETWORK [PC] del motore DSP come mostrato nello schema di collegamento di seguito. Il collegamento di NUENDO Live può essere eseguito mediante HY128-MD controllando dal terminale NETWORK [PC].


