Ascolto dell'audio multicanale senza effetti di campo sonoro (decodificatore surround)

L’unità consente la riproduzione multicanale da sorgenti a 2 canali/multicanale senza effetti di campo sonoro. Questa viene usata quando si seleziona “SURROUND DECODE” con i tasti PROGRAM.

Premere SUR. DECODE per selezionare un decodificatore surround. Ad ogni pressione di SUR. DECODE, il decodificatore surround cambia.

Auto

Utilizza il decodificatore selezionato automaticamente dalla sorgente di ingresso.

Per le sorgenti DTS viene selezionato il decodificatore DTS Neural:X, per le altre sorgenti il decodificatore Dolby Surround. Tuttavia, il segnale AURO-3D inviato da DTS-HD non viene selezionato automaticamente, quindi è necessario selezionare manualmente “AURO-3D”.

tDsur

Decodificatore Dolby Surround.

Espande il suono utilizzando un metodo ottimizzato per il layout dei diffusori installati. Verrà creato un vero spazio acustico (incluso lo spazio in alto) specialmente quando si riproduce un audio basato sugli oggetti (come contenuti Dolby Atmos).

Neural:X

Decodificatore DTS Neural:X.

Espande il suono utilizzando un metodo ottimizzato per il layout dei diffusori installati. Verrà creato un vero spazio acustico (incluso lo spazio in alto) specialmente quando si riproduce un audio basato sugli oggetti (come contenuti DTS:X).

AURO-3D

Decodificatore AURO-3D.

Espande il suono utilizzando un metodo ottimizzato per il layout dei diffusori installati. Assicurarsi di selezionare “AURO-3D” per riprodurre AURO-3D.

NOTA
  • Il decodificatore surround selezionato potrebbe non funzionare per alcune sorgenti di ingresso.
  • Si consiglia Dolby Surround durante lo streaming di rete di contenuti Dolby.
  • Il decodificatore DTS Neural:X non funziona per i segnali DTS con frequenza di campionamento superiore a 48 kHz.
  • Quando è selezionato il decodificatore Dolby Surround o il decodificatore DTS Neural:X, le seguenti elaborazioni virtuali non sono disponibili.
  • Virtual CINEMA FRONT
  • Virtual CINEMA DSP