Nomi voci e funzioni della schermata di riproduzione

Quando ha inizio la riproduzione, sulla TV appare la schermata di riproduzione.

a

Indicatori di stato

Visualizzano le impostazioni correnti per la riproduzione ripetuta o shuffle e lo stato della riproduzione (ad esempio in esecuzione/in pausa).

b

Informazioni sulla riproduzione

Visualizzano il nome dell’artista, il nome dell’album, il titolo del brano il numero del brano, il nome della stazione e il tempo trascorso.

NOTA
  • Le voci visualizzate cambiano in base al contenuto della riproduzione.
  • Utilizzando i tasti operativi per dispositivi esterni sul telecomando, è possibile eseguire operazioni di riproduzione. Tenere presente che le operazioni di riproduzione potrebbero non funzionare per alcune sorgenti d’ingresso o per alcuni dispositivi esterni.
  • Quando “SERVER”, “NET RADIO” o “USB” è selezionato come sorgente di ingresso, premere RETURN sul telecomando per visualizzare la schermata di navigazione.
  • Quando “Uscita video” nel menu “Opzione” non è impostato su “Spento”, la TV visualizza l’ingresso video ricevuto attraverso la corrispondente presa di ingresso video. È possibile visualizzare la schermata di riproduzione sulla TV premendo un tasto cursore, e anche chiuderla premendo il tasto cursore sinistro. La schermata di riproduzione viene chiusa automaticamente in assenza di operazioni per un minuto.