Aggiornamento del firmware dell’unità attraverso la rete

Quando l’unità è connessa a Internet ed è pronto un aggiornamento del firmware, dopo aver premuto SETUP appare il seguente messaggio.

Confermare il messaggio e avviare l'aggiornamento del firmware attraverso la rete.

AVVISO
  • Non utilizzare l’unità o scollegare il cavo di alimentazione o di rete durante l’aggiornamento del firmware. L'eventuale interruzione dell'aggiornamento del firmware può essere dovuta a un malfunzionamento dell'unità. In tal caso, contattare il rivenditore autorizzato o il centro di assistenza Yamaha più vicino per richiedere la riparazione.
  1. Leggere la descrizione sullo schermo e premere il tasto cursore giù.
  • Viene visualizzata la seguente schermata.
  1. Premere ENTER.
  • Il display sullo schermo si spegne e si avvia l'aggiornamento del firmware.
  1. Quando sul display anteriore viene visualizzato “UPDATE SUCCESS PLEASE POWER OFF!”, premere z sul pannello anteriore.
  • L’aggiornamento del firmare è completato.
NOTA
  • L'aggiornamento del firmware richiede almeno 20 minuti.
  • Se la velocità di connessione Internet è lenta o l’unità è collegata alla rete wireless, il messaggio di aggiornamento del firmware potrebbe non venire visualizzato, a seconda della condizione della connessione di rete. In questo caso, aggiornare il firmware utilizzando l’unità flash USB.

Programmazione dell’aggiornamento del firmware

È possibile programmare l’esecuzione dell’aggiornamento del firmware quando si spegne l’unità.

La procedura programmazione è la seguente.

  1. Al punto 2 precedente non premere ENTER ma il tasto cursore giù.
  1. Nella schermata successiva premere ENTER.
  • L’aggiornamento del firmare è programmato.

Quando è programmato l'aggiornamento, allo spegnimento dell'unità sul display anteriore viene visualizzata la schermata di conferma dell’aggiornamento del firmware.

Premere ENTER sul pannello anteriore o sul telecomando per impostare per avviare l'aggiornamento del firmware. Dopo il completamento dell'aggiornamento del firmware, l'unità si spegne automaticamente.

NOTA
  • L'unità si spegne automaticamente senza eseguire l'aggiornamento del firmware se trascorrono due minuti dopo la visualizzazione della schermata per confermare l'aggiornamento del firmware.
  • Per annullare il processo di aggiornamento del firmware, premere RETURN sul pannello anteriore o sul telecomando e l'unità si spegne.
  • L'unità si spegne senza eseguire l'aggiornamento del firmware se si spegne l'unità con MusicCast Controller.