Display anteriore
Quello che segue è una spiegazione di ciò che viene visualizzato sul display anteriore.
Indicazione di base
Questa indicazione è visualizzata durante la riproduzione. Ciò che viene visualizzato varia a seconda della sorgente di ingresso corrente. Il seguente è un esempio dell’indicazione durante la riproduzione di un server multimediale,
a | Icona dello stato di riproduzione Visualizzata in base allo stato di riproduzione del brano/della stazione (stazione radio). Ripeti tutto/1 brano (/) Visualizzato quando l’ingresso è “Server” ed è impostata la riproduzione ripetuta. Tenere presente che potrebbe non essere visualizzato durante la riproduzione di musica su uno smartphone o tablet, poiché dipende dallo stato del dispositivo. Riproduzione/Pausa (/) Visualizzato quando l’ingresso è “Server” o “Bluetooth” ed è in corso la riproduzione oppure la pausa. L’icona di riproduzione viene visualizzata anche quando l’ingresso è “AirPlay” o “Net Radio” ed è in corso la riproduzione. Riproduzione casuale () Visualizzato quando l’ingresso è “Server” ed è impostata la riproduzione casuale. Tenere presente che potrebbe non essere visualizzato durante la riproduzione di musica su uno smartphone o tablet, poiché dipende dallo stato del dispositivo. |
b | -∞ (Quando al volume minimo) /MUTE Quando il volume è al minimo, l’indicazione “-∞” lampeggia. Quando l’audio è disattivato, l’indicazione “MUTE” lampeggia. |
c | Area informativa A seconda dell’ingresso selezionato, vengono visualizzate le seguenti informazioni. Quando è selezionato CD, PHONO, LINE1, LINE2, OPTICAL1, OPTICAL2, COAXIAL, TV o un servizio di streaming musicale Viene visualizzato il nome dell’ingresso. Quando è selezionato USB DAC Vengono visualizzati il formato audio e la frequenza di campionamento del segnale in riproduzione. Quando è selezionato Server o Net Radio Vengono visualizzate le informazioni sul brano o sulla stazione corrente. Per cambiare la voce visualizzata, premere il tasto DISPLAY del telecomando. Quando è selezionato AirPlay o Bluetooth Vengono visualizzate le informazioni sul brano corrente o il nome dell’ingresso corrente. Per cambiare la voce visualizzata, premere il tasto DISPLAY del telecomando. Quando è selezionato TUNER Viene visualizzata la frequenza. Vengono visualizzate anche le informazioni RDS (Radio Data System) (modelli per Regno Unito, Europa e Russia) o DAB (modelli per Regno Unito, Europa, Russia e Australia). Per cambiare la voce visualizzata, premere il tasto DISPLAY del telecomando. NOTA
|
Indicazione di esplorazione
Questa indicazione viene visualizzata solo quando la sorgente di ingresso è “Server” o “Net Radio” e si sta selezionando il brano o la stazione desiderata.
a | Indicatore della direzione di spostamento Sono visualizzate le direzioni di spostamento disponibili. |
c | Area con informazioni sul contenuto Sono visualizzate informazioni quali i nomi dei file e delle stazioni. |
NOTA
|
Indicazione di riscaldamento
Questa indicazione viene visualizzata subito dopo l’accensione del prodotto. Le icone vengono visualizzate per indicare la condizione di temperatura dell'amplificatore. Utilizzare questa indicazione come una stima del tempo richiesto perché la qualità del suono si stabilizzi.
a | Icone della condizione di temperatura |
- Quando sul prodotto non viene eseguita nessuna operazione per un determinato periodo di tempo, la luminosità del display si attenua per proteggere il display. Il display torna alla luminosità normale quando vengono eseguite operazioni sul telecomando o sul pannello anteriore.
- Quando PURE DIRECT è attivo, il display anteriore di spegne. Dopo lo spegnimento, il display torna ad accendersi quando vengono azionati il telecomando o il pannello anteriore.
- L’indicazione di base si spegne se non viene eseguita nessuna operazione per un determinato periodo di tempo. Il tempo prima dello spegnimento del display può essere cambiato nel menu Configurazione.
- Il numero massimo di caratteri di testo per visualizzare le informazioni sul contenuto (nomi di stazioni/brani ecc.) nell'indicazione di base o nell'indicazione di esplorazione varia a seconda dell'ingresso selezionato e del tipo di caratteri.