Collegamento dei diffusori
Utilizzare un cavo per diffusori (disponibile in commercio) per collegare i diffusori al prodotto.
Informazioni sull’impedenza dei diffusori
- Utilizzare diffusori con un’impedenza di almeno 4 ohm.
- Utilizzare diffusori con un’impedenza di almeno 8 ohm nel caso seguente.
- Quando si collegano 2 gruppi di diffusori (Diffusore A e Diffusore B) e il suono viene emesso sia dalle prese A che dalle prese B (con entrambi i Diffusori A e i Diffusori B attivati).
- Quando si collegano diffusori da 4 ohm (4 ohm o più, ma meno di 8 ohm), cambiare l’impedenza dei diffusori nel menu Advanced Setup.

- Spellare circa 10 mm di isolamento all'estremità del cavo per diffusori e torcere strettamente l’anima.

- Ruotare verso sinistra la manopola della presa del diffusore per allentarla, quindi inserire l’anima del cavo del diffusore nel foro della presa.

- Ruotare la manopola verso destra per serrarla.

AVVISO
- Quando si prepara il cavo per i diffusori, eseguire l’operazione lontano dal prodotto. Pezzi dei fili dell’anima del cavo per i diffusori possono cadere all'interno del prodotto e causare un cortocircuito, con conseguente malfunzionamento.
- Non consentire che i fili dell’anima di un cavo per diffusori entrino in contatto con quelli di un altro cavo per diffusori o qualsiasi parte metallica del prodotto. Ciò potrebbe danneggiare il prodotto e/o i diffusori.
NOTA
- Assicurarsi di collegare correttamente le prese: canale sinistro (L), canale destro (R) e + (rosso), - (nero). Se il collegamento non è corretto, i diffusori potrebbero non emettere alcun suono. Inoltre, se la polarità non è corretta, l’audio potrebbe risultare strano.
Collegamento con spinotto a banana (modelli per U.S.A., Canada, Australia, Taiwan, America Centrale e America del Sud)
Quando si usa uno spinotto a banana, serrare la manopola della presa del diffusore e inserire lo spinotto a banana nell’estremità della presa.


