Informazioni sulla finestra OVERVIEW

In questa finestra vengono visualizzati contemporaneamente i parametri principali per i 12 canali selezionati per il layer.

Nome dell'area del canale

Nella parte superiore dell'area del nome del canale vengono visualizzati il numero del canale e lo stato di impostazione dell'assegnazione e del VSC. Nella parte centrale dell'area del nome del canale vengono visualizzati il nome e l'icona del canale. Nella parte inferiore dell'area del nome del canale viene visualizzato lo stato dell'overlay e del fader.

Canale selezionato

Il canale è attivo

Canale deselezionato

Il canale è attivo

Canale con overlay attivato

Canale con funzione Isolate attivata

Canale temporaneamente collegato

Canale non assegnato

Campo HA GAIN

Consente di impostare il guadagno digitale/analogico dell'HA (head amplifier). Viene visualizzato anche lo stato operativo dell'HA. Il contenuto visualizzato di questo campo cambia a seconda dello stato delle assegnazioni e della configurazione del sistema.

Per il guadagno analogico

a

Indicatore GC

Se la funzione di compensazione del guadagno è attivata, verrà visualizzato questo indicatore che mostra il valore di guadagno fisso del segnale in uscita sulla rete TWINLANe o sulla rete Dante.

b

Indicatore PRE GC OVER

Si illumina per indicare che un segnale è saturo prima della compensazione del guadagno.

c

Indicatore POST GC OVER

Si illumina per indicare che un segnale è saturo dopo la compensazione del guadagno.

d

Manopola ANALOG GAIN

Consente di visualizzare il valore di impostazione del guadagno analogico HA. Utilizzare l'encoder della schermata per regolare il guadagno. Se la compensazione del guadagno è attivata, un indicatore mostra la posizione del guadagno analogico al momento in cui è stata attivata la compensazione del guadagno.

e

Indicatore +48V

Consente di visualizzare lo stato di attivazione o disattivazione dell'alimentazione phantom (+48 V) dell'head amplifier. Questo indicatore non viene visualizzato se l'head amplifier non è associato al canale.

f

Indicatore

Consente di visualizzare lo stato dell'impostazione della fase per l'input dell'head amplifier.

g

Indicatore M/S

Questo indicatore viene visualizzato quando la funzione di decodifica M/S è abilitata.

Per il guadagno digitale

a

Manopola DIGITAL GAIN

Consente di visualizzare il valore di impostazione del guadagno digitale. Utilizzare l'encoder della schermata per regolare il guadagno digitale. Se la funzione di compensazione del guadagno è attivata, questa manopola consentirà di regolare il livello di input del segnale nel canale di input.

b

Indicatore OVER

Si illumina quando un segnale dall'uscita rack o alla porta di input è saturo. Questo indicatore viene visualizzato solo se è stato selezionato un canale di input.

c

Indicatore

Consente di visualizzare lo stato di impostazione della fase per ciascun canale.

NOTA

  • È possibile visualizzare il guadagno analogico o digitale nella schermata OVERVIEW utilizzando l'impostazione GAIN SHOWN ON OVERVIEW SCREEN nella schermata PREFERENCES.

Campo SILK

Consente di visualizzare lo stato dell'impostazione SILK. Un grafico a barre a destra visualizza la TEXTURE dell'elaborazione SILK.

Campo DELAY

In questo campo viene visualizzato lo stato del ritardo del canale di input o dei canali di uscita corrispondenti. Premere questo campo per aprire la finestra a comparsa DELAY (12CH).

In questo campo viene visualizzato lo stato del ritardo del canale di input o dei canali di uscita corrispondenti. Premere questo campo per aprire la finestra a comparsa DELAY (12CH).

a

Indicatore DELAY ON/OFF

Indica lo stato di attivazione/disattivazione del ritardo.

Campo INSERT/DIRECT OUT

Questo campo consente di configurare le impostazioni di inserimento e uscita diretta. Premere questo campo per aprire la finestra a comparsa INSERT/D.OUT 1CH.

a

Indicatore DIRECT OUT ON/OFF (solo canali di input)

Indica lo stato di attivazione/disattivazione dell'uscita diretta.

b

Indicatore INSERT ON/OFF

Viene visualizzato lo stato di attivazione/disattivazione dell'inserimento. I seguenti indicatori mostrano lo stato dell'inserimento:

Un plug-in, GEQ/PEQ o un'unità esterna viene inserito nell'apposito punto.

Bypassato

Indicatore di livello

Grigio: -∞

Verde: <–18 dB

Giallo: –18 dB≤, ≤0 dB

Rosso: 0 dB<

Campo EQ

Questo campo indica le caratteristiche approssimative della risposta dell'EQ. Premere questo campo per aprire la finestra a comparsa HPF/EQ (1CH) in cui è possibile specificare le impostazioni HPF, LPF ed EQ. Questo campo sarà disattivato sui canali per i quali l'EQ è disabilitato.

Campo DYNAMICS 1/2

In questo campo vengono visualizzati il valore di soglia, l'indicatore e il tipo di processore di dinamiche abbreviato per Dynamics 1/2. Premere questo campo per aprire la finestra a comparsa DYNAMICS 1/2 (1CH). Se come tipo di dinamica è selezionato GATE, viene visualizzato un indicatore per indicare lo stato del gate. Se il processore di dinamiche è di un tipo diverso da GATE, in questo campo verrà visualizzato il nome del tipo abbreviato e l'impostazione della soglia verrà indicata come una linea orizzontale sull'indicatore. Per informazioni sul nome abbreviato e sugli indicatori GATE visualizzati, vedere (finestra a comparsa DYNAMICS1/2). Inoltre, nel tipo viene visualizzato lo stato di attivazione/disattivazione della dinamica.

Campo SEND

Questo campo consente di visualizzare il livello di mandata, il nome del bus di uscita e lo stato di attivazione/disattivazione della mandata per 12 bus.

Per selezionare i 12 bus di destinazione, utilizzare i tasti MIX/MATRIX SENDS [1-12]/[13-24]/[25-36]/[37-48]/[49-60]/[61-72] sul pannello. Utilizzare gli encoder della schermata o la manopola [TOUCH AND TURN] per regolare il livello di mandata per ogni bus. Premere la manopola del bus che si desidera controllare per assegnare la manopola a uno degli encoder della schermata. Se è assegnato alla manopola [TOUCH AND TURN], premere nuovamente la manopola per aprire la finestra a comparsa SENDS TO. Se i canali di cui viene effettuato il roll-out in un vano sono di tipo MATRIX, premere la manopola per aprire la finestra a comparsa SENDS FROM. Il display per questo campo varia in base al tipo di bus di destinazione.

Se il bus di destinazione è di tipo VARI (mono):

Il colore della manopola e del puntatore indicano lo stato di attivazione/disattivazione e pre/post della mandata. Se la mandata è disattivata, il colore della manopola diventerà grigio. Con l'impostazione post, il colore del puntatore della manopola diventerà nero.

Se il bus di destinazione è di tipo VARI (stereo):

Se una coppia di bus, con numerazione pari e dispari, è in modalità stereo, la manopola sinistra fungerà da manopola PAN e la manopola destra da manopola SEND.

Se il bus di destinazione è impostato su FIXED:

Viene visualizzato il pulsante SEND ON/OFF per ogni bus anziché la manopola.

Campo TO STEREO

Questo campo consente di visualizzare lo stato di attivazione/disattivazione e l'impostazione di pan/bilanciamento del segnale inviato al bus STEREO. Premendo questa manopola sarà possibile utilizzare l'encoder della schermata e la manopola [TOUCH AND TURN] per regolare il valore. Se si preme di nuovo la manopola, verrà visualizzata la finestra a comparsa TO STEREO. Questo campo varia in base al tipo di canale selezionato.

Se si seleziona un canale di input o un canale MIX:

a

Manopola TO STEREO PAN

Consente di impostare il pan/bilanciamento di un segnale inviato al bus STEREO. Premere la manopola per aprire la finestra a comparsa TO STEREO.

b

Indicatori TO ST A/TO ST B

Consentono di visualizzare lo stato di un segnale inviato al bus STEREO A/STEREO B. Se un canale di input o MIX è impostato sulla modalità LCR, verrà visualizzato l'indicatore LCR.

c

Indicatore di saturazione ∑

Si illumina per indicare la saturazione di un segnale in un punto del canale.

Se sono selezionati i canali MATRIX o STEREO:

Se vengono selezionati i canali STEREO, verrà visualizzato il bilanciamento stereo. Inoltre, se vengono accoppiati i canali MATRIX, verrà visualizzato il bilanciamento. L'indicatore di saturazione Σ verrà visualizzato se il segnale è saturo in qualche punto all'interno del canale.

Campo DCA

Un gruppo DCA (1–24) a cui è assegnato il canale viene visualizzato nella prima e/o seconda riga di questo campo. Premere questo campo per aprire la finestra a comparsa DCA/MUTE ASSIGN (1CH).

NOTA
  • Ciascun indicatore lampeggerà quando il canale escluso MUTE GROUP CONTROL è ON o DCA MAIN è OFF.

Campo del gruppo di esclusione

Il gruppo di esclusione (1-12) a cui è assegnato il canale viene visualizzato nella terza riga di questo campo. Se il canale è stato temporaneamente rimosso (SAFE) dal gruppo di esclusione, viene applicata un'evidenziazione. Premere questo campo per aprire la finestra a comparsa DCA/MUTE ASSIGN (1CH).

NOTA
  • Premere il tasto [SHIFT] per visualizzare il pulsante di commutazione del blocco di mandata nel campo del gruppo DCA/di esclusione.