Utilizzo dei pulsanti degli strumenti

In determinate finestre a comparsa, la barra del titolo contiene pulsanti degli strumenti che consentono di accedere a funzioni aggiuntive. Questi pulsanti consentono di richiamare le librerie correlate oppure di copiare i parametri del canale in un altro canale. In questa sezione viene illustrato come utilizzare i pulsanti degli strumenti.

Informazioni sui pulsanti degli strumenti

Nelle finestre a comparsa EQ, Dynamics, Delay, GEQ/PEQ e Plug-in sono disponibili i seguenti pulsanti degli strumenti:

a

Pulsante LIBRARY

Consente di richiamare una libreria correlata alla finestra a comparsa corrente (ad es. EQ, Dynamics, GEQ/PEQ o Plug-in).

b

Pulsante DEFAULT

Consente di ripristinare i valori predefiniti di EQ o Dynamics del canale attualmente selezionato o i valori predefiniti di GEQ/PEQ o Plug-in.

c

Pulsante COPY

Consente di copiare le impostazioni dei parametri EQ, Dynamics o Delay del canale attualmente selezionato o i valori predefiniti di GEQ/PEQ o Plug-in. Le impostazioni copiate vengono memorizzate nella memoria buffer (un'area di memoria temporanea).

d

Pulsante PASTE

Consente di incollare le impostazioni memorizzate nella memoria buffer in EQ, Dynamics o Delay del canale attualmente selezionato oppure in GEQ/PEQ o Plug-in.

e

Pulsante COMPARE

Consente di attivare alternativamente e confrontare le impostazioni memorizzate nella memoria buffer con i valori di EQ o Dynamics del canale attualmente selezionato oppure con le impostazioni di GEQ/PEQ o Plug-in.

Operazioni di copia e incolla dei parametri

È possibile copiare le impostazioni di EQ, Dynamics o Delay del canale attualmente selezionato, oppure le impostazioni di GEQ/PEQ o Plug-in nella memoria buffer, per poi incollarle nei corrispondenti parametri per gli altri canali o un tipo simile di GEQ/PEQ o Plug-in.

NOTA
  • Le impostazioni dei parametri EQ e Dynamics verranno copiate e incollate per ciascun banco (A/B). È possibile copiare e incollare i parametri tra i banchi A e B dello stesso canale. Ad esempio, è possibile copiare le impostazioni dei parametri per Dynamics 1 su CH1 in Bank A in Dynamics 2 su CH144 in Bank B.
  • Se 15 o meno bande vengono utilizzate per 31BandGEQ, queste impostazioni dei parametri possono anche essere copiate in Flex15GEQ.
  1. Aprire una finestra a comparsa in cui siano presenti i pulsanti degli strumenti.
  1. Selezionare EQ, Dynamics o Delay di un canale oppure GEQ/PEQ o Plug-in come origine della copia.
  1. Premere il pulsante COPY.
  • L'impostazione corrente verrà memorizzata nella memoria buffer.
NOTA
  • Dopo aver copiato l'impostazione, accertarsi di incollarla nella destinazione PRIMA di copiare un'altra impostazione. In caso contrario, l'impostazione copiata (nella memoria buffer) verrà sovrascritta.
  • È possibile selezionare un solo canale, GEQ/PEQ o il plug-in come origine della copia.
  1. Premere il pulsante PASTE.
  • L'impostazione EQ, Dynamics o Delay del canale oppure l'impostazione GEQ/PEQ o Plug-in (selezionata al punto 2) verrà incollata.
NOTA
  • Tenere presente che le impostazioni incollate sovrascriveranno le impostazioni attualmente presenti nella destinazione di copia.
  • Se nella memoria buffer non è memorizzato alcun dato o i dati nella memoria buffer non sono compatibili con i dati nella destinazione della copia, il pulsante PASTE sarà disabilitato.