Finestra a comparsa OSCILLATOR

Questa schermata contiene gli elementi indicati di seguito.
a | Pulsanti OSCILLATOR MODE Selezionare una delle quattro modalità operative dell'oscillatore riportate di seguito. |
SINE WAVE Verrà trasmessa un'onda sinusoidale in modo continuo.
SINE WAVE 2CH Verranno trasmesse separatamente due onde sinusoidali di frequenza diversa.
PINK NOISE Viene trasmesso il rumore rosa.
BURST NOISE Il rumore rosa viene trasmesso a intermittenza.
b | Campo dei parametri Consente di impostare i parametri dell'oscillatore. I controller e le relative funzioni in questo campo variano a seconda della modalità operativa a. |
SINE WAVE:

- Manopola LEVEL
- Indica il livello di uscita dell'onda sinusoidale. Utilizzare l'encoder della schermata per regolare il valore.
- Manopola FREQUENCY
- Indica la frequenza dell'onda sinusoidale. Utilizzare l'encoder della schermata per regolare il valore.
- Pulsanti FREQUENCY
- Consentono di selezionare la frequenza dell'onda sinusoidale da 100 Hz, 1 kHz e 10 kHz.
SINE WAVE 2CH:

- Manopola LEVEL (ODD)
- Indica il livello di uscita dell'onda sinusoidale del canale dispari. Utilizzare l'encoder della schermata per regolare il valore.
- Manopola FREQ (ODD)
- Indica la frequenza dell'onda sinusoidale del canale dispari. Utilizzare l'encoder della schermata per regolare il valore.
- Manopola LEVEL (EVEN)
- Indica il livello di uscita dell'onda sinusoidale del canale pari. Utilizzare l'encoder della schermata per regolare il valore.
- Manopola FREQ (EVEN)
- Indica la frequenza dell'onda sinusoidale del canale pari. Utilizzare l'encoder della schermata per regolare il valore.
- Pulsanti FREQUENCY
- Consentono di selezionare la frequenza dell'onda sinusoidale da 100 Hz, 1 kHz e 10 kHz.
La frequenza predefinita è 1 kHz per il canale dispari e 400 Hz per il canale pari. Verranno visualizzati due indicatori, pari e dispari.
PINK NOISE:

- Manopola LEVEL
- Indica il livello di uscita del rumore rosa. Utilizzare l'encoder della schermata per regolare il valore.
- Manopola HPF
- Indica la frequenza di taglio dell'HPF che elabora il rumore rosa. Utilizzare l'encoder della schermata per regolare il valore. Utilizzare il pulsante sotto la manopola per attivare o disattivare il filtro passa-alto (HPF).
- Manopola LPF
- Indica la frequenza di taglio dell'LPF che elabora il rumore rosa. Utilizzare l'encoder della schermata per regolare il valore. Utilizzare il pulsante sotto la manopola per attivare o disattivare il filtro passa-basso (LPF).
Per BURST NOISE:

- Manopola LEVEL, manopola HPF, manopola LPF
- Sono le stesse della modalità PINK NOISE.
- Manopola WIDTH
- Indica la durata del rumore trasmesso in modo intermittente. Utilizzare l'encoder della schermata per regolare il valore.
- Manopola INTERVAL
- Indica la durata del silenzio tra i segnali di rumore. Utilizzare l'encoder della schermata per regolare il valore.

c | Sezione ASSIGN Consente di selezionare un canale a cui verrà inviato il segnale dell'oscillatore. Premere una delle cinque schede di seguito per selezionare il tipo di canali/bus visualizzato, quindi premere i pulsanti per i canali/bus desiderati. Sono consentite selezioni multiple. Se è selezionata la modalità SINE WAVE 2CH, i segnali di uscita variano a seconda se il numero del canale selezionato è pari o dispari. Ad esempio, il segnale del canale dispari verrà instradato a MIX1, mentre il segnale del canale pari verrà instradato a MIX2. Se si preme CLEAR ALL, verranno disattivate tutte le selezioni. |
d | Pulsanti di selezione del display dei canali Consentono di selezionare il tipo di canali che si desidera visualizzare. Le opzioni disponibili sono CH1-72, CH73-144, MIX, ST/MTRX e MONITOR (il numero di canali varia a seconda del motore DSP collegato). Un indicatore "ASSIGNED" si illumina in verde per i pulsanti contenenti una selezione di canale/bus. |
e | Sezione degli indicatori Indica il livello di uscita dell'oscillatore. |
f | Pulsante OSCILLATOR OUTPUT Consente di attivare o disattivare l'oscillatore. Se questo pulsante è attivato, il segnale dell'oscillatore verrà inviato al canale di ingresso o al bus selezionato nella sezione ASSIGN. Premendo nuovamente il tasto, l'oscillatore verrà disattivato. |
g | Pulsante CLEAR ALL Consente di escludere tutti i canali di uscita dalla destinazione del segnale dell'oscillatore. |
h | Pulsante CLOSE Consente di chiudere la finestra a comparsa OSCILLATOR. |