Connessione a dispositivi Android
Segue la spiegazione di come alimentare l'unità, fino alla connessione a un dispositivo Android. Per connettere un dispositivo Android, è necessaria alimentazione esterna.
Elementi necessari
- Alimentatore USB o powerbank USB (almeno 5 V, 1 A)
- Cavo USB (disponibile in commercio, per l'alimentazione)
- Cavo mini jack stereo da 3,5 mm a 4 conduttori
NOTA
- Il prodotto non può trasmettere audio in ingresso/uscita tramite il cavo USB.
- Il segnale audio inviato al dispositivo Android è mono.
- Se si utilizza il prodotto per lo streaming o comunque per lunghi periodi, avere un alimentatore a portata di mano per alimentare il dispositivo Android.
Connessione
- Assicurarsi che il volume sul prodotto e sul dispositivo connesso sia completamente al minimo,
- Collegare un alimentatore USB, powerbank USB o dispositivo simile disponibile in commercio alla porta USB [5V DC IN] sul lato posteriore dell'unità.

- Verificare che il LED di alimentazione del prodotto sia acceso.
- Collegare il jack ingresso/uscita [P] sul produttore tramite il cavo mini jack stereo da 3,5 mm a quattro conduttori al jack delle cuffie sul dispositivo Android.

NOTA
- Sarà necessario un cavo adattatore se il dispositivo Android non dispone di un jack per collegare mini jack stereo. Per esempio, per i dispositivi Android che usano una porta USB-C per l'ingresso/uscita audio, sarà necessario un cavo adattatore da USB-C a jack per le cuffie da 3,5 mm a quattro conduttori (TRRS).
- Usare un cavo mini jack stereo a quattro conduttori (TRRS), non un cavo a due o tre conduttori (TS/TRS).

- Una volta connesso, usare l'app di riproduzione o registrazione musicale per verificare che l'audio venga trasmesso in ingresso e uscita.

