Riproduzione della musica in vari ambienti

La funzione multi-zona permette di riprodurre sorgenti d’ingresso diverse nella stanza in cui è installata l'unità (Zona principale) e in un'altra stanza (Zone2).

Per esempio, mentre si guarda la TV nel soggiorno (Zona principale), un'altra persona può ascoltare la radio nella zona studio (Zone2).

Per collegare all'unità il dispositivo che verrà utilizzato in Zone2 esistono due metodi: utilizzare l'amplificatore interno dell'unità o utilizzare un amplificatore esterno. Quando si utilizza un amplificatore esterno, è possibile selezionare un sistema di diffusori a 7.1/5.1.2 canali nella Zona principale.

NOTA
  • Nella Zone2 possono essere trasmesse le sorgenti audio digitali e analogiche (radio FM/AM inclusa), Bluetooth, USB e le sorgenti di rete. Per ascoltare la riproduzione di un dispositivo esterno nella Zone2, è necessario collegare il dispositivo alle prese AUDIO (AV 1-2, AUDIO 1-5 o prese PHONO) dell'unità.
  • La funzione "Main Zone Sync" consente di trasmettere lo stesso contenuto audio nella Zona principale e nella Zone2. Quando si seleziona "Main Zone Sync" come ingresso della Zone2, l'ingresso della Zone2 viene automaticamente modificato insieme alla sorgente di ingresso selezionata nella zona principale.
  • Con la modalità party è possibile trasmettere lo stesso contenuto audio nella Zona principale e nella Zone2, indipendentemente dal tipo di segnale audio ricevuto. Le sorgenti multicanale sono convogliate per ridursi a 2 canali e riprodotte nella Zone2. Per i dettagli sulla modalità party, vedere quanto segue: