Monitoraggio/funzionamento online
- Collegare un computer (con PM Editor installato) al motore DSP (o alla superficie di controllo) tramite un cavo Ethernet.
- Per ulteriori informazioni sulla configurazione della rete, fare riferimento alla "Guida all'installazione di RIVAGE PM Editor".
NOTA
- È possibile collegare fino a due istanze di PM Editor. Se si desidera collegare due istanze di PM Editor al motore DSP (o alla superficie di controllo), utilizzare un hub di rete per effettuare i collegamenti. In alternativa, è possibile collegare un'istanza di PM Editor al motore DSP e un'altra istanza alla superficie di controllo.
- Avviare PM Editor.
- La seguente schermata viene visualizzata all'avvio.

NOTA
- Sebbene la schermata (che viene visualizzata in risposta a elementi del pannello configurati diversamente, ad esempio User Defined Keys) varia a seconda dell'impostazione MIXER TYPE, verranno elaborati gli stessi dati. Inoltre, la connessione online a PM Editor non sarà interessata.
- Se la selezione DSP non corrisponde al motore DSP effettivo, non sarà possibile connettersi al motore DSP online. Selezionare il tipo di motore DSP che si sta effettivamente utilizzando, poiché il numero di canali di ingresso disponibili varia in base al tipo di DSP.
- In SELECT MIXER TYPE selezionare l'unità serie RIVAGE PM e in NETWORK INTERFACE selezionare la rete che verrà utilizzata.
- Se è specificato un indirizzo IP che può essere collegato alla rete selezionata, è possibile premere il pulsante Connect.
- Fare clic sul pulsante Connect in modo da collegare la serie RIVAGE PM a PM Editor.
NOTA
- Se si prevede di collegare la selezione del blocco del canale in PM Editor con quella del vano R della console, premere [SETUP] -> [PREFERENCES] -> scheda MISC per accedere al campo LINK TO/FROM CONSOLE, quindi impostare FADER BANK SEL (BAY R) su "On".

- Non appena il motore DSP rileva PM Editor online, viene visualizzata la schermata DEVICE SYNC.

- Quando si collega PM Editor, è necessario specificare la direzione di sincronizzazione dei dati per il motore DSP.
- Selezionare "EDITOR ← DSP."
- Premere il pulsante SYNC.
- Le impostazioni dei parametri del sistema RIVAGE PM verranno copiate in PM Editor. Una volta che la sincronizzazione dei dati è stata completata, la linea che indica la sincronizzazione viene visualizzata in verde.
- Modificare i dati di missaggio.

