6. Schermata AMP PRESET

In questa schermata è possibile richiamare le impostazioni relative al suono come preset dell’amplificatore. Esistono due tipi di preset: preset di fabbrica (che sono di sola lettura) e preset utente. Viene visualizzato un "*" a sinistra dell’ultimo preset richiamato dell’amplificatore. Quando si modifica un parametro, compare un (simbolo E) nella schermata HOME. Quando si effettua un richiamo, il simbolo E scompare.

amp preset

Preset di fabbrica
Si tratta dei cinque tipi di preset di base dell’amplificatore. Questi preset possono essere facilmente richiamati per specificare l’instradamento del segnale di ingresso appropriato per il sistema. I preset di fabbrica sono di sola lettura e sono sempre protetti.

Preset utente
Nell’unità possono essere memorizzati fino a 32 preset utente; è possibile richiamarli o eliminarli, modificarne il titolo o specificare le rispettive impostazioni di protezione. Un preset dell’amplificatore protetto viene indicato da un lucchetto.

● Preset di fabbrica A: 4 in -4 out

preset a

● Preset di fabbrica B: 2 in - 4 out

preset b

● Preset di fabbrica C: 1 in - 4 out

preset c

● Preset di fabbrica D: 2 in - 2 out BRIDGE

preset d

● Preset di fabbrica E: 1 in - 2 out BRIDGE

preset e

Ruotare la manopola principale per selezionare il preset dell’amplificatore che si desidera utilizzare, quindi premere tale manopola per confermare.
Viene visualizzata una schermata di selezione delle operazioni.

preset recall

caution AVVERTENZA

  • Per motivi di sicurezza, non immettere suoni quando si richiama un preset dell’amplificatore.
    Il volume potrebbe variare in modo significativo.

6.1. RECALL

Consente di richiamare un preset dell’amplificatore salvato.
L’elenco mostra i numeri e i titoli dei preset.

preset recall2

6.2. STORE

Consente di memorizzare le impostazioni correnti dell’amplificatore come preset dell’amplificatore con il titolo assegnato.
Ruotare la manopola principale per selezionare la posizione in cui si desidera inserire un carattere, quindi premere tale manopola per abilitare la modalità di inserimento caratteri. Nella modalità di inserimento caratteri ruotare la manopola principale per selezionare il carattere che si desidera inserire, quindi premere tale manopola per confermare il carattere.
Se si sposta il cursore su BS e si preme la manopola principale, l’ultimo carattere viene eliminato.
Nella modalità di inserimento caratteri, premendo il tasto [ icon return ] (indietro) si torna alla selezione della posizione del carattere. In questo stato è possibile selezionare OK per confermare il titolo oppure selezionare CANCEL per annullare l’inserimento.
Non è possibile sovrascrivere su un preset dell’amplificatore che è protetto.

preset store
preset store2

6.3. CLEAR

Consente di cancellare un preset dell’amplificatore salvato.

preset clear

Non è possibile cancellare un preset dell’amplificatore che è protetto.

6.4. TITLE

Consente di modificare il titolo di un preset dell’amplificatore salvato.

preset title
preset title2

Ruotare la manopola principale per selezionare la posizione in cui si desidera modificare un carattere, quindi premere tale manopola per abilitare la modalità di inserimento caratteri. Nella modalità di inserimento caratteri ruotare la manopola principale per selezionare il carattere che si desidera inserire, quindi premere tale manopola per confermare il carattere.
Se si sposta il cursore su BS e si preme la manopola principale, l’ultimo carattere viene eliminato.
Nella modalità di inserimento caratteri, premendo il tasto [ icon return ] (indietro) si torna alla selezione della posizione del carattere. In questo stato è possibile selezionare OK per confermare il titolo oppure selezionare CANCEL per annullare la modifica.
Non è possibile modificare il titolo di un preset dell’amplificatore che è protetto.

6.5. FOCUS

Con questa opzione è possibile configurare e modificare le impostazioni di richiamo della messa a fuoco. La messa a fuoco è una funzione che richiama selettivamente i parametri di un preset dell’amplificatore al momento del richiamo di tale preset.

preset focus

È possibile selezionare più parametri come oggetto di messa a fuoco.
Non è possibile modificare un preset dell’amplificatore che è protetto.

6.6. PROTECT

Con questa opzione è possibile attivare/disattivare la protezione per un preset dell’amplificatore salvato.

preset protect

Se questa opzione è attivata, non sarà possibile sovrascrivere (STORE), eliminare (CLEAR) o modificare il titolo (TITLE) del preset dell’amplificatore. Inoltre, viene mostrato un lucchetto a sinistra del titolo del preset nella schermata PRESET.

6.7. INFO (informazioni)

Vengono riportate la data e l’ora in cui è stato salvato il preset utente.

preset info

note NOTA

  • Impostare l’ora nella pagina CLOCK della schermata UTILITY.

  • È possibile utilizzare ProVisionaire Amp Editor per applicare l’orario del computer a questa unità. Per informazioni dettagliate, fare riferimento alla guida all’installazione di ProVisionaire Amp Editor.