Guida per l'utente di SEQTRAK

3. Ricarica e alimentazione

3.1 Ricarica

SEQTRAK può essere caricato con un adattatore di alimentazione USB/una batteria mobile USB utilizzando il cavo da USB-C a USB-C incluso (se si utilizza una batteria mobile USB per smartphone, assicurarsi che soddisfi i requisiti specificati in Requisiti dell'adattatore di alimentazione/della batteria mobile USB). Collegare l'alimentatore e il cavo da USB-C a USB-C in dotazione nell'ordine mostrato di seguito.

1. Collegare il cavo da USB-C a USB-C incluso.

2. Collegare il cavo da USB-C a USB-C incluso a un alimentatore USB o a una batteria mobile USB.

3. Collegare l'adattatore di alimentazione USB a una presa di corrente.

L'indicazione dello stato di carica varia a seconda che SEQTRAK sia acceso o spento. Per ulteriori informazioni, vedere "3.1.1 Stato di carica (quando l'alimentazione è accesa)" e "3.1.2 Stato di carica (quando l'alimentazione è spenta)".

NOTA

   Il tempo stimato da batteria scarica alla carica completa è di 3-5 ore (a seconda dell'ambiente di utilizzo e del deterioramento della batteria).

   Quando la batteria è scarica, l'indicatore globale lampeggerà di rosso per 2 secondi ogni 90 secondi.

Requisiti dell'adattatore di alimentazione/della batteria mobile USB

Tensione di uscita

Corrente di uscita

Da 4,8 V a 5,2 V

1,5 A o superiore

ATTENZIONE

Assicurarsi di utilizzare un adattatore di alimentazione USB Power Delivery (PD) o una batteria mobile USB Power Delivery (PD) con le specifiche tecniche sopra indicate. L'utilizzo di un dispositivo USB non adeguato potrebbe causare danni al prodotto o surriscaldamento. Leggere le precauzioni di sicurezza per i dispositivi USB in uso.

AVVISO

Quando il prodotto è acceso e si verifica un'interruzione imprevista dell'alimentazione, il dispositivo USB potrebbe non soddisfare i requisiti o subire dei danni. Provare a utilizzare un altro dispositivo USB che soddisfi i requisiti. In caso di malfunzionamento del prodotto, consultare il personale di assistenza Yamaha.

3.1.1 Stato di carica (quando l'alimentazione è accesa)

Tenere premuti la manopola [ALL] e il pulsante [/PLAY]. L'indicatore globale si accenderà quindi in base alla carica residua della batteria (in ricarica: blu ciano, non in carica: bianco, problemi: rosso lampeggiante).

NOTA

   SEQTRAK può essere utilizzato durante la ricarica.

   Se l'energia elettrica fornita dall'alimentatore è insufficiente, verrà utilizzata per il funzionamento di SEQTRAK e la ricarica non sarà possibile anche se l'indicatore globale è illuminato di blu ciano.

3.1.2 Stato di carica (quando l'alimentazione è spenta)

Durante la ricarica, la spia LED superiore dell'indicatore globale si accende di rosso. Una volta completata la ricarica, la spia LED si spegnerà. Il livello della batteria non viene indicato quando l'alimentazione è spenta.

Se SEQTRAK non può essere caricato a causa di un problema della batteria o per altri motivi, la spia LED superiore dell'indicatore globale lampeggia di rosso.

3.2 Alimentazione

3.2.1 Accensione/spegnimento

Per accendere o spegnere l'unità, tenere premuto il pulsante [/PLAY] per almeno 2 secondi.

3.2.2 Risoluzione forzata

Se SEQTRAK si comporta in modo anomalo e non può essere utilizzato, è possibile spegnerlo tenendo premuto i pulsanti [/PLAY] e [PROJECT↑].

Tuttavia, eventuali modifiche apportate dopo l'avvio di SEQTRAK e prima della risoluzione forzata non verranno salvate.

3.2.3 Impostazione dello spegnimento automatico

Se SEQTRAK non viene utilizzato per 30 minuti (quando non è in carica), l'alimentazione verrà disattivata per risparmiare energia. A questo punto, il progetto corrente verrà salvato automaticamente.

È possibile disabilitare e abilitare (30 minuti) la funzione di spegnimento automatico accendendo SEQTRAK mentre si preme il tasto della batteria in basso a sinistra.

NOTA

   È possibile utilizzare l'app SEQTRAK per modificare l'ora della funzione di spegnimento automatico.