Guida per l'utente di SEQTRAK

11. Modalità Mixer

In questa modalità è possibile utilizzare le manopole delle tracce e i cursori tattili per regolare i parametri dei suoni per tutte le tracce. I parametri dei suoni sono indicati dalle spie LED sulle manopole delle tracce.

11.1 Passaggio alla modalità Mixer

Tenere premuta la manopola [ALL] e premere il pulsante [VOL+] per passare alla modalità Mixer. Utilizzare la stessa procedura per uscire dalla modalità Mixer.

Quando si passa alla modalità Mixer, [MIXER] si illumina sull'indice.

11.2 Regolazione dei parametri dei suoni

Premere le manopole 1–4 di progettazione dei suoni per selezionare i parametri dei suoni da regolare. I parametri dei suoni corrispondono alle manopole 1–4 di progettazione dei suoni. Dall'alto, sono impostati su PAN, VOLUME, REVERB SEND e DELAY SEND. L'indice del parametro selezionato si illumina.

Ruotare le manopole delle tracce per regolare i parametri dei suoni per ciascuna traccia. Le spie LED sulle manopole delle tracce e sull'indicatore globale indicano il valore. È inoltre possibile premere e ruotare le manopole delle tracce per apportare modifiche maggiori ai parametri dei suoni.

Ruotando la manopola [ALL] si regolano il pan e il volume dell'intero progetto, il livello di ritorno del riverbero dell'effetto di mandata e il livello di ritorno del ritardo dell'effetto di mandata per il parametro attualmente selezionato.

11.3 Modifica e regolazione degli effetti di mandata (REVERB, DELAY)

11.3.1 Modifica del tipo di effetto di mandata (REVERB, DELAY SEND)

Sono forniti otto preset sia per REVERB sia per DELAY. Quando si regola REVERB SEND o DELAY SEND, ruotare la manopola [FX] per modificare il preset. Il numero del preset viene visualizzato sull'indicatore globale. Per un elenco dei preset, vedere "17.6 Preset di SEND EFFECT".

11.3.2 Regolazione dei parametri degli effetti di mandata (REVERB, DELAY)

Far scorrere i cursori tattili [FX LEVEL]/[HIGH PASS]/[REPEATER] per regolare i parametri. A ciascuna pagina sono assegnati diversi parametri degli effetti di mandata da regolare. Per cambiare pagina, premere il pulsante della pagina FX.

         

11.3.3 Parametri degli effetti di mandata (REVERB, DELAY)

Pagina

Cursore tattile

Parametro

1

FX LEVEL

SEND EFFECT PARAMETER 1

HIGH PASS

HIGH PASS FILTER CUTOFF

REPEATER

BEAT REPEAT LENGTH

2

FX LEVEL

SEND EFFECT PARAMETER 1

HIGH PASS

SEND EFFECT PARAMETER 2

REPEATER

SEND EFFECT PARAMETER 3

11.3.4 Esempio: parametri degli effetti di mandata per il preset n. 1 [HD Room] in REVERB

Pagina

Cursore tattile

Parametro

1

FX LEVEL

REVERB TIME

HIGH PASS

HIGH PASS FILTER CUTOFF

REPEATER

BEAT REPEAT LENGTH

2

FX LEVEL

REVERB TIME

HIGH PASS

ROOM SIZE

REPEATER

HIGH DAMP FREQUENCY

NOTA

   Per un elenco dei preset, vedere "17.6 Preset di SEND EFFECT".