Guida per l'utente di SEQTRAK

13. App SEQTRAK

Di seguito sono descritte le quattro funzioni principali dell'app SEQTRAK. Per i dettagli su come ottenere l'app SEQTRAK, vedere "1.4.1 Ottenere l'app SEQTRAK". Per i dettagli su come collegare l'app SEQTRAK a SEQTRAK, vedere "14.1 Collegamento all'app SEQTRAK".
*Le schermate dell'app SEQTRAK mostrate in questa sezione si riferiscono alla versione iOS. Il design dell'app è soggetto a modifiche senza preavviso.

13.1 Funzioni della GUI [GUI EDITOR]

È possibile utilizzare questa funzione per configurare impostazioni avanzate nella schermata dell'app, ad esempio per la progettazione dei suoni e i parametri degli effetti. Consente di accedere a più parametri rispetto a quelli disponibili in SEQTRAK. Ad esempio, è possibile regolare gli LFO su ciascuna traccia, assegnare gruppi di suoni alternativi che interrompono determinati suoni tra due tracce della batteria (come i charlestone aperti e chiusi) e tutti i parametri per il motore FM sulla traccia DX.
La schermata dell'app cambia automaticamente per adattarsi al funzionamento di SEQTRAK.

NOTA

   È inoltre possibile configurare impostazioni avanzate per i parametri in modalità Mixer e Song.

13.2 Funzione di gestione dei contenuti [PROJECT/SOUND MANAGER]

Sono disponibili tre funzioni principali.

   Gestione di progetti (backup/ripristino di progetti)

   Gestione di suoni (aggiunta ed eliminazione di campioni, download di contenuti aggiuntivi ecc.)

   Creazione di nuovi progetti con suoni specificati per ogni traccia

Le funzioni di gestione dei contenuti sono disponibili tramite un collegamento USB o Wi-Fi.

NOTA

   Quando si seleziona la funzione di gestione dei contenuti, la spia LED della manopola [ALL] su SEQTRAK si accende di rosso e SEQTRAK entra in modalità Content. Se si perde il collegamento con l'app SEQTRAK, è possibile premere la manopola [ALL] per uscire dalla modalità Content.

   In modalità Content, SEQTRAK può eseguire solo due operazioni: spegnere l'alimentazione e uscire dalla modalità Content.

13.3 Funzione Visualizer [VISUALIZER]

Utilizzare questa funzione per creare oggetti 3D ed effetti visivi che rispondono in tempo reale alla propria performance su SEQTRAK. È possibile utilizzarla per performance dal vivo o per registrare e pubblicare le immagini create su Internet o altri media. È inoltre disponibile una modalità AR che utilizza la fotocamera del proprio smart device per sovrapporre oggetti 3D ed effetti visivi a immagini reali.

13.4 Funzione Dynamic Tutorial [DYNAMIC TUTORIAL]

Le operazioni che vengono eseguite in SEQTRAK vengono visualizzate sulla schermata dell'app. È possibile utilizzare questa funzione per comprendere meglio SEQTRAK durante l'uso. In [RELATED INFORMATION] sono disponibili informazioni relative al funzionamento di SEQTRAK.